|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho Bruciato Una Porta Usb...e Ora?
HO BRUCIATO UNA PORTA USB DELLA MIA SK MADRE JETWAY,COME POSSO FARE?C'E' IL MODO PER SOSTITUIRLE SENZA METTERE QUELL'APPARECCHIO CHE ATTACCANDOSI ALL'UNICA PORTA USB SANA CHE MI E' RIMASTA NE ARRIVO AD AVERE 2, 4....GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Re: Ho Bruciato Una Porta Usb...e Ora?
Quote:
..negozio dove lo acquisti,ma credo venga attorno i 20€..poi ripeto,dipende.. P.S.Scrivere in maiuscolo è sinonimo di urlare,quindi in questo caso maleducazione,oppure distrazione/ed non sapere questo particolare.Poi hai fatto 2 post identici,ma credo anche in questo caso si tratti di distrazione.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ma la scheda madre è in garanzia? se si fattela cambiare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
|
non credo che gliela cambino in garanzia.
La garanzia serve per coprire i difetti di fabbrica, non le rotture causate volontariamente o involontariamente (in questo caso) del cliente, probabilmente la causa non è un difetto di fabbrica. Il mio consiglio sarebbe un hub usb da 20 euro piuttosto che risaldare un connettore usb nuovo (non credo che risolverebbe il problema e cmq è abbastanza difficile da trovare) e se proprio non vuole\può mettere un hub allora una scheda usb pci.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sì ma cosa ne sanno se si è rotta subito e poi è stata rotta da lui o era già rotta? No no, al giorno d'oggi cambiano tutto, fidati
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
e' fuori garanzia:anzi conoscete il sito in italiano di questa scheda?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come hai fatto a bruciarla? comunque se hai un po di pratica nelle saldature e se il danno e nella porta USB fisica, pou trovare il doppio connetore in certi negozzi di eletronica...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente