|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
GSMTech... e allora??? [LEGGERE TUTTI]
Ci è stata promessa 1 sopresa a metà mese, si è parlato di una sezione per le recensioni specifiche, e ci è stato detto che il sito avrebbe preso vita...
Non si vede niente di tutto questo... è ancora un sito morto!!! La sorpresa era forse l'articolo sui nuovi nokia??!!! Ma tutti i siti di telefonia ne hanno parlato... e dov'è il resto??? Tutto il clamore che abbiamo fatto noi utenti non è quindi servito a niente??? Sul sito l'unica cosa aggiornata è... IL BANNER che vende il 6610!!!!!!!!!!! Recensori, moderatori, amministratore: E ALLORA?????[/siz] ...aspettiamo ancora... nel frattempo costretti a visitare altri siti e altri forum... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non posso che darti ragione.
L'amministratore è a conoscenza delle nostre ambizioni, non posso fare altre che mettermi in fila con voi e aspettare. Io non sono amministratore, non posso far altre che sollecitare chi di dovere. Abbiate ancora un po di pazienza, il Corsini mantiene le promesse.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aspetto, mi fido.
Volevo solo sapere cosa stava succedendo... mi rivolgevo anche a te perchè sei il nostro unico tramite... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Ciao,
credo che entro 8 giorni, se i nostri conti vanno a buon fine, vedrete molte novità su queste pagine. Non so se piaceranno o meno, ma questo è il motivo per il quale sembriamo latitare. Abbiamo le idee molto chiare in merito a questo spazio e speriamo realmente di poter fornire qualcosa di valido e interessante. Mi dispiace non poter dire molto di più, chiedo solo un po' di pazienza Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Curisità da 1 a 10........... 2000 [/siz]...
wow, teniamo vivo l'interesse... aspettimo... grazie allora,ma non mi piace quel "se piaceranno o meno...." ... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Basta che il forum resti libero com'è ora...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che avranno fatto tesoro di ciò che è avvenuto in questi mesi e delle cose dette dagli utenti qui sul forum... un po' come già viene fatto con Hardware Upgrade *=Dopo questa, o mi banna o mi mette sotto con la moto...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La grafica e l'URL sono cambiati speriamo accada lo stesso per i contenuti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok, la grafica uniformata è molto milgiore.
Anche l'url nuovo ( mobile.hwupgrade.it ) e l'arricchimento del sito vanno veramente bene, anche se mi sembra OT l'inserimento dei lettori mp3... Per quanto riguarda le nostre prove? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.