Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2002, 21:05   #1
simmysky
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Che c'e che non va??

Allora prima di tutto ciao a tutti è la prima volta che posto qui e lo faccio per esporvi il mio problema
ho fatto un piccolo upgrade alla mia macchina prendendo qualche componente nuovo:
Asus A7V8x
Amd 2000+
256 Mb DDR 2700
Case 300 watt per Pentium 4 (mi hanno detto che va bene lo stesso)

Il resto dei pezzi l'ho rimasto invariato come Cd rom Mast, Geforce 4 Mx, Sb Live ecc.

Il mio problema è che appena assemblata la macchina dapprima una volta acceso tutto dopo circa 3 sec si spegneva dopo pero innumerevoli tentativi ora rimane accesa ma lo schermo rimane con luce gialla che indica cioè che non arriva segnale video..
P.S. La scheda video è ok!

Vi ringrazio e spero possiate darmi una mano!!!
Old 22-11-2002, 21:28   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
"Il resto dei pezzi l'ho rimasto invariato "

Innanzi tutto complimenti con l'italiano......comunque prova a fare delle prove con diverse schede video, così da accertarsi che non si tratti dell'AGP, altrimenti prova ad aggiornare il Bios
Ciauz
Old 22-11-2002, 21:49   #3
simmysky
Junior Member

Grazie

allora cerchero di essere piu preciso e mi scuso per essere stato poco chiaro e poco Italiano..

ho provato ad usare anche schede video non agp ma risultato uguale!!!

come faccio ad aggiornare il bios se la macchina non si avvia.. a pc spento??????????
Old 22-11-2002, 22:02   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

potresti sempre provare con altre schede video, con un altro processore(Potresti fartelo prestare) o con delle altre memorie.....se non cambia nulla, beh, è ora che cambi mobo...
Old 22-11-2002, 22:06   #5
simmysky
Junior Member

rigrazier

be che ti devo dire seguiro il tuo consiglio domani cerchero di farmi prestare cpu e ram ed eventualmente provare le mie su un altra mobo..

un paio di domande..

il problema può imputarsi al case ( è per p4 ma mi hanno assicurato che va bene anche per athlon)

è vero che c'e differenza tra amd con zoccoletto verde e quello marrone?? dicono che il verde (che mi è capitato ) sia oltre che introvabile anche molto meglio in termini di stabilta overclock e dissipazione di calore

grazie
Old 22-11-2002, 22:11   #6
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ormai si trovano solo verdi, il fatto che ci sia scritto per P4 non vuol dire niente, quello che mi preoccupa è piuttosto che è solo 300W... potrebbe essere l'alimentatore, provane un altro
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2002, 13:48   #7
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

si, infatti potrebbe essere l'ali, comunque prova in tutti i modi, magari tutti i pezzi sono buoni ma insieme hanno delle incompatibilità, prova.
Old 23-11-2002, 14:13   #8
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Ma hai almeno resettato il bios???
togli la pila che trovi sulla scheda madre o resetta il bios togliendo il ponticello (jumper cmos) che trovi vicino alla batteria.
se non hai fatto nulla di tutto ciò è normale che il pc non parta visto che hai cambiato processore.
Ciaoooo
Old 23-11-2002, 16:03   #9
simmysky
Junior Member

Non sapete leggere

Scusami se avessi letto attentamente il mio post ti saresti accorto che si la cpu è nuova ma anche la MoBo quindi che reset occorreva??? cmq.. ne ho fatti di reset del cmos!!!!

p.s penso di aver risolto il post vocal (grazie a delle normali cuffiete) mi da Error during Control Cpu o na cosa simile non ricordo cmq è la cpu che non va..

ringrazio tutti colore che hanno cercato di aiutarmi !!!!!!

Thansk love!!
Old 23-11-2002, 17:39   #10
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Re: Non sapete leggere

Quote:
Originariamente inviato da simmysky
[b]Scusami se avessi letto attentamente il mio post ti saresti accorto che si la cpu è nuova .....
In effetti se avessi letto attentamente mi sarei accorto della mobo nuova
Old 23-11-2002, 21:26   #11
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Powerhouse
Riportiamo la signature su tre righe, come previsto dal regolamento (basta togliere il salto riga sull'ultima )
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian