|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Combi dvd+registratore.Consiglio.
Ho trovato questa offerta e volevo da voi un consiglio se acquistare o meno:
Samsung. Sezione dvd:legge dvd,cd,cd-r,cd-rw,cd-mp3,virtual 3 d sound,OSD,uscita digitale dts,2 uscite digitali(coassiale ed ottica).Sezione videoregistratore:6 testine stereo hi-fi,show vew,sp/lp,auto repeat,riavvolgimento ultrarapido,audiodubbing,6 eventi programmabili,ingressi a/v frontali,2 prese scart,telecomando. Prezzo 399€ inclusi 5 film in dvd nel prezzo che ne dite?ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Io ho un lettore DVD Samsung e mi trovo molto bene, poi a quel prezzo + 5 film in DVD mi sembra un prezzaccio!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi mi dici che il prezzo è troppo alto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
No, dalle mie parti un prezzaccio è un BUON prezzo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
è un affare, nei negozi senza i 5DVD costa 300€
quindi credo che il prezzo sia si economico, ma non un affarone
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Io con 400€ mi comprerei un lettore DVD e un VHS,non un apprecchio unico!E poi mi vedrei LOTR extended edition ovviamente...il DVD!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Insomma ragazzi riassumendo,essendo un offerta a tempo limitato,che dite me lo compro?A me sembra una buona offerta
P.S.A Roma prezzaccio è un cattivo prezzo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Io diffiderei dei combo. Preferisco avere le due cose separate; se un domani infatti si dovesse rompere uno dei due cosa fai?
Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se utilizzi entrambi DVD e VHS ed hai problemi di spazio per me è una buona proposta, poi il prezzo non mi sembra male.Ti ripeto io con il DVD mi trovo bene, non ho mai avuto un videoregistratore Samsung però. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
si infatti e soprattutto una questione di spazio.Beh allora penso propio che lo comprerò.Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Comprato.Credo sia un'ottimo acquisto.L'ho pagato anche 30€ in meno.369€.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.