|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
migliori programmi per monitorare il sistema
secondo voi, quali sono i migliori programmi per monitorare il sistema per i suoi vari componenti?
che ne dite se stiliamo una bella lista che potrebbe essere utile a tutti? SISTEMA in GENERALE: SCHEDA VIDEO: RAM: VENTOLE: TEMPERATURE: HD: personalmente non amo molto il Sandra (che monitorizza tutto), non so il 2003, ma il 2002 non era totalmente compatibile con l'ultimo hardware. la lista è incompleta, fatevi avanti!
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma non interessa anessuno?
inizio io allora! SISTEMA in GENERALE: SAndra 2003 (non male l'ultima ver.) SCHEDA VIDEO: non ho trovato nulla di interessante RAM: Free Meter (+ drive + page file + cpu) VENTOLE: Sandra 2003 TEMPERATURE: Sandra 2003 HD: HDDTemperature v1.0 (da temperatura e modello) CPU: CpuUsage System Service (utilizzo in % della cpu) MAINBOARD: Motherboard Monitor (completissimo temperature, voltaggi, ventole...)
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sposto in UTILITY.. in MOTHERBOAD ci azzecca poco
cmq con MOTHERBOAR MONITOR fai metà delle cose che fai fare ad altri prog, tipo x le ventole, temperature ecc ecc >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Con cpucool, a parte la scheda grafica, monitorizzi tutto il resto. Anche sppedfan non è male, inoltre, se ti funziona, puoi modificare la velocità di rotazione delle ventole tachimetriche via software.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
anch'io la vorrei disistallare ma non so come si fa perchè non mi appare da nessuna parte l'unica è in componenti di windows ma da toglie solo l'icona. come posso fare c'è un utility
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.