Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2002, 14:23   #1
fabiog
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Active directory e win98 è possibile gestire il computer?

Active directory e win98 è possibile gestire il computer?
Ciao,
ho attivato active directory su win2000 server con relativo dominio, e tutto è ok,riesco da console Utenti e computer di active directory a gestire il PC sotto win2000 e le proprietà dell'icona del computer client mi elenca sistema operativo e altri dati,e quindi lo vede. Il problema è con un client con win98, non riesco a gestirlo (ma questo è dovuto perchè non è NT o Win2000 il client) , ma è coretto che sulle proprietà dell'oggetto computer non mi elenca nemmeno che sistema operativo ha e le altre info?
fabiog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 17:38   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
è normale, win98 non ha il supporto per amministrazione remota ne per i domini nativo.
Old 22-11-2002, 08:51   #3
fabiog
Member

ti ringrazio veramente anche io pensavo così ma non ero convinto.....ciao grazie ancora
Old 22-11-2002, 08:56   #4
fabiog
Member

una cosa sola........ma il modo nativo o mixed sull'intallazione del DC non è relativo solamente agli altri DC che verranno installati, cioè che se metto nativo i DC possono essere solo win2000 e se mixed anche winNT no?! ma non è relativo tale discorso ai client mi par di aver capito
Old 22-11-2002, 14:03   #5
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
vale solo per i DC, se ricordo bene
Old 22-11-2002, 14:15   #6
fabiog
Member

INFATTI anche io avevo capito così, ma un tuo parere, di gente che ne sa come noi su active directory e che la implementa in una azienda con politiche di sicurezza escludendo IPsec, Kerberos ce ne sono tante o possiamo già ritenerci "bravi"?
Old 22-11-2002, 16:59   #7
mario78
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Vi confermo che Active Directory non gestisce computer Windows 95/98, nel senso che non vengono visualizzati all'interno della cartella Computer nello snap-in Utenti e Computer di Active Directory. Esiste però una utility (denominata Directory Services Client) contenuta nel cdrom di Windows 2000 nel direttorio clients\win9x che permette a computer Windows 95/98 di interagire con Active Directory. Questa utility é disponibile anche sul sito Microsoft per computer Windows NT 4.0 Workstation. Ciao
mario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2002, 17:03   #8
mario78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gohan
[b]vale solo per i DC, se ricordo bene
Esattamente. La modalità mixed é relativa solamente ai DC. La modalità mixed si verifica infatti solo quando ho un domain controller Windows 2000 Server e uno o più Backup Domain Controller Windows NT 4.0 Server. In modalità nativa invece tutti i DC sono con SO Windows 2000 Server e sono paritetici tra di loro
E' possibile passare da modalità mixed a modalità nativa ma non é possibile il contrario. Ciao
Old 22-11-2002, 17:20   #9
fabiog
Member

grazie delle contro conferme, ma ho installato come suggerivi te l' utility (denominata Directory Services Client) contenuta nel cdrom di Windows 2000 nel direttorio clients\win9x , ma la cosa non cambia non vedo l'icona del computer nello snap-in, hai idee?
Old 22-11-2002, 17:36   #10
mario78
Senior Member

Infatti lo so. Io ho detto che la suddetta utility non consente di visualizzare nello snap-in Utenti e computer di Active Directory i computer con SO Windows 9x ma consente di a questi client di interfacciarsi con Active Directory, vale a dire che consente di fare ricerche di computer, di stampanti e di tutti gli oggetti di AD all'interno di Active Directory stesso. Scusa se mi sono spiegato male prima. Ciao
Old 22-11-2002, 17:57   #11
fabiog
Member

perfetto grazie, allora la mia configurazione è ok....ciao e buon fine settimana, è un piacere parlare con persone come te e gli altri amici della discussione che parlano perchè sanno ciao grazie ancora ;-)
Old 22-11-2002, 20:37   #12
mario78
Senior Member

Di niente
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Windows 11 introduce il supporto nativo ...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian