|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Aarg!! Sda #@$!!
Ho richiesto venerdi da syspack una 8500 le hercules martedi mi è arrivata la loro e-mail di conferma della spedizione con il codice per il tracking. Ieri mattina controllo sul sito dell'SDA e mi dice che il pacco è in consegna, aspetto fino alle 6 vado a rivedere sul sito e mi dice che l'indirizzo era errato (mmmmm!!! ma che caz!!!) allora chiamo il numero verde dell'sda e mi svincolano il pacco e mi dicono che per oggi l'avrei dovuto ricevere. Oggi ho chiamato la filiale di napoli (ovvero quelli che non hanno saputo trovare l'indirizzo) e ho confermato l'indirizzo che era quello e per domani dovrei ricevere il pacco.
Riusciranno a trovare il mio palazzo??ma che cavolo non abito mica sul pizzo di una montagna!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mettici le bandierine sopra...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Anche a me e' successo un prob con SDA : dovevano inviarmi un pacco acquistato sul web qua a Carrara (MS) , soltanto che pensavano che MS fosse la sigla provinciale di Messina!!!!! Quindi facendo il tracking ho visto che il pacco era in transito a Messina.Ho inviato subito una mail al servizio cliente dicendo che si scusavano dell'inconveniente e che mi avrebbero rispedito il pacco al piu' presto. Ho aspettato 7gg per riceverlo.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.