|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Aiutoooo studio 8
Ho lavorato tutta la notte per finire un video che avevo da fare , nel momento in cui vado a crearlo, in tutte le soluzioni (mpeg, avi , su telecamera ecc...) il software si inchioda e il rendering si ferma alla terza clip .....
Aiutatemi per favore . Ho provato ad eliminare quella clip ma il problema non sembrerebbe essere questo . Ho installato l'upgrade alla versione (non mi ricordo) e qualche problema di instabilità me l'ha risolto ma questo è un pò più grave ....... Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non'è per non aiutarti,
ma con queste poche informazioni le risposte sono quasi nulle. Che S.O hai? Quanta Ram? l?HD quanti giga? che processore?? Ciao Franco62 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dual boot con Win98 e W2k il pgm studio è installato su 98.
512 Mb ddr 2100 2 dishi ibm dtla30Gb in stipping con controller Raid integrado su Kg7RAid (Abit) Processore ho un Athlon Xp 1600. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao
io proverei ad installare Studio 8 su W2000. io ho risolto il probl. cambiando la partizione da FAT32 a NFTS. Così facendo ho superato anche la soglia dei 4 giga che prima avevo. prova. ciao Franco62 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova a deframmentare l'HD e poi rilancia il rendering
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
se usi Studio 1.06 verifica anche che sia installata la patch per i processori >900 MHz che trovi sul sito Pinnacle
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Re: Aiutoooo studio 8
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Infatti ieri sera l'ho installato sul 2000 e almeno il rendering è riuscito a farlo ! Ho dovuto però variare i colori che avevo messo in bianco e nero delle prime clip di introduzione .
L'altro problema , dopo aver abilitato il DV-In della mia telecamera ho iniziato a riversare il filmato ; mi si è fermato tipo in pause molte volte , erano le 2.00 e visto che alle 6 mi sveglio per andare a lavorare ho deciso di tuffarmi nel letto . Grazie a tutti se avete qualche dritta per questo mio ultimo problema vi ringrazio tantissimo. Dopo questa esperienza mi sa che ritornerò anche per i filmatini da fare velocemente su Premiere molto più sicuro e veloce in tutti i sensi . Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
si può renderizzare in clustering ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.