|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Connessione: ma che succede? (Adsl e Win2000PRO)
Salve,
da un pò di giorni mi capita che all'improvviso non accedo più ad alcuna pagina web (utilizzo InternetExplorer) e non riesco più a scaricare la posta (utilizzo Outlook Express). Il bello è che la connessione non è down (continuo a ricevere e ad inviare dati, ad esempio ICQ continua a funzionare e se stavo scaricando, il download continua; oppure programmi di comunicazione vocali quali TeamSpeak funzionano perfettamente) e anche se mi disconnetto e poi mi riconnetto non risolvo. Devo sempre riavviare e solo a volte (dopo il riavvio) riesco a ricollegarmi subito, in genere devo aspettare 20-30 min., perchè il server mi va in time out... Una vera rottura insomma, secondo voi qual è la causa? Come rimediare? (P.S.: Ho ADSL 256 di Telecom e mi connetto tramite modem Home SpeedTouch Alcatel, tramite scheda di rete. Win2000 PRO) Grazie. Bye.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho la tua stessa configurazione ma non mi accade quello che ti accade
Cmq se e' un fatto di pacchetto explorer prova a scaricarti un aggiornamento o la stessa versione e provi a reinstallarla. Magari ti si e' impicciato quelche file.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

Più di 100 compravendite sul forum