|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Nuovo titan "silver D5TBTC - oltre 50° stabile..Normale
Ho acquistato e montato il dissi in questione ,tutto argenteo e con le sue ottime recensioni..mi aspettavo faville...ma dopo pochi minuti di sufficiente silensiosità... si piazza a palla sui 3000 rpm e viaggia da 51° in su'.....l'ho rimontato piu' volte rimettendo meglio la pasta all'argento in dotazione...nisba!!.....dove sbaglio ...e' normale???. se riduco al 95% la rotazione con Speedfan..viaggia verso i 55°
Qudoz 7 - athlon 1800+ - ati 7500 - 256ddr. Per di piu' controllando tutte le temperature ho scoperto che il mio nuovo maxtor diamon9plus da 60G viaggia stabile dai 62 ° in su ..quindi altra ventolina....volevo ridurre il rumore e' invece l'ho aumentato....un consiglio grazie !!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ma che ventola hai su??
il case e aperto??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: Nuovo titan "silver D5TBTC - oltre 50° stabile..Nor
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Il case e' un mid chiuso con la sola ventola dell'alimentatore da 360w che e' HPC quindi anche questa termocontrollata.....che e' molto ' silenziosa lei si.....la ventola del dissi e' la classica 8x8....
L'ho rimontato con meno pasta...adesso viaggia a 49° in sola navigazione con MB a 41°......dopo 20minuti di di 3DMark2001 in loop va sui 53° con mb a 43° Va meglio del sibilo del coolmaster di prima Il rumore pero rimane...perche gira fisso a 3050 rpm.... che e' la rotazione prevista per i 60° ..dovrebbe andare a 2600 come da scheda di prova all'indirizzo sotto. http://www.amdplanet.it/cooler/articoli/4/2.php se la tengo al 95% con speedfan mi zompa a 55° in sola navigazione Non so proprio che fare...anche la ventola della radeon 7500 nel suo piccolo contribuisce. Qualche consiglio grazie....!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
davvero molto strano.....guarda il mo pc in signature, e sono a 31° in idle con un xp2000
Io ti consiglierei di prenderti un chieftec middle come case, e' ottimo puoi montare delle ventole anche sugli HD ( 2 in immissione) io personalmente ho downvoltato tutte le ventole a 7v tranne quella della cpu ( che comunque controllo con speedfan) e ho moddato un dissy della coolermaster montandoci una ventola sempre 8x8 fissando il tutto con delle viti al pcb della scheda, praticamente ho usato i 4 fori che ci sono sulla scheda video e usandoli come dima ho forato il dissy, ho maschiato i fori e infine ho messo delle ranelle al silicone non rovinare la scheda, in seguito ho messo una ventola sempre 8x8 tachimetrica (sempre con speedfan
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.