|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
Conexant CX11252-11 e Win XP
Slave ho acquista il seguente modem pci 56 K ma non riesco a farlo dunzionare con windows XP ne con il cd in dotazione ne con i drivers scaricati dal sito della Conexant. Ho notato che il chip è diverso da quello solito che ho montato in altri pc queste le caratteristiche riportate sul chip:
HSFI CX11252-11 E147929.1 0134 MEXICO S potete aiutarmi . . . ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
leggi la risposta che ho dato nel post precedente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
ho leto la tua risposta ma non è il mio caso, visto che il pc è nuovo fresco fresco di installazione e che la vecchia revisione del modem funziona perfettamente il problema è solo di drivr mi sa tanto che dovro' aspettare driver aggiornati da conexant . . .:o
grazie comunque
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
Quote:
ma alla fine questo modem l'hai fatto funzionare? e se si con che driver? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ormai lo avrà cambiato penso...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma io ce l'ho ancora e devo farlo funzionare |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma quel post è del 2002...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo vedo bene di che anno è!!! però ti ripeto il modem io ce l'ho e lo devo fare funzionare, quindi se qualcuno sa qualcosa in merito magari può darmi una mano..... non ho voluto aprire una nuova discussione perchè questa era in pratica identica. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.