|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Tra LG e PLEXTOR....
NON considerando il prezzo e condiderando che lo utilizzerò solamente per dati (raramente audio), quale mi consigliate?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
se lo utilizzi in maggioranza per dati sicuramente lg.
passa le protezioni,vai tranquillo e non bruci nessun cd. al mediaworld hanno in offerta il 40x12x40x a 59 euro se no trovi in giro il 48x |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Ovviamente se aggiungessi il LiteOn mi direste quest'ultimo vero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
anche il lite-on è un buon masterizzatore ma io per esperienza preferisco lg
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Plextor the very best ... it's the very number one ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Appunto !! Plextor è over the top.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Lionred,come ti trovi col plex,potresti darmi qualche dritta su questo mast?Considerazioni?
Ciao e grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Hai mai considerato che magari Napalm_R6 non voglia spendere la cifra x il Plextor????? Poi che sia migliore si sa......non mi sembra che nessuno lo abbia messo in dubbio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Io ho un Plex e ne sono contento ma non ditemi che se prendo un LG e masterizzo dei dati questi risultano diversi da un cd masterizzato col Plex! Sono esattamente identici!!!
Se tornassi indietro non so se prenderei ancora Plex... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
A livello bypassaggio protezione sono sicuro che lavori meglio LG...poi per quanto riguarda la qualità di masterizzazioni (audio) preferisco plextor che secondo me è anche più longevo.
Dipende da cosa te ne fai... byex |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
X polostation......
.....difatti io ho un LG 40*..... e ne sono contentissimo.......quindi non spendo soldi in + x il Plextor. Poi, ognuno prende quelo che vuole, io mi son sempre trovato bene con Lg, altri con Liteon, altri con Plextor, altri con Teac..........e cosi via.......! Basta che facciano quello x cui sono stati acquistati poi......... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
se non ti interessano le protezioni Plextor senza ombra di dubbio
nei miei pc ci sarà sempre un cuore plextor ke batte byz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
senza contare che batte a lungo
E se hai problemi l'assistenza plex è ottima
|
|
|
#14 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Bref! LA prossima volta prima di scrivere qualcosa rifletti .... Scusa se sono stato hard, ma sempre più si vedono questi tipi di risposte ...
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
come forse hai potuto notare sono passato da un 24/10/40A a un 48/24/48A questo per dirti quante soddisfazioni mi da questo prodotto di casa Plextor, in tutte le copie che ho fatto ( e ne ho fatte Plextor Lite-On Sony Asus Yamaha Teac AOpen Samsung etc ma questi, RIPETO, sono solo pareri personali basati su esperienze personali e sui pareri fattomi dalle lunghe discussioni con amici. Ormai, in questo forum, bisogna mettere sempre un frase del tipo sopracitata altrimenti .........
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Voilà ci risiamo ...
Ma lo hai mai aperto un LG e un Samsung? Beh fallo e poi mi dirai se lo ho dimenticato ....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E se nella lista ci sta il Liteon , ci deve stare pure il LG dato che sono assolutamente comparabili ( con lo stesso target... cioè quello di copiare tutto... ) Ciaozzz
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: CATANIA/ROMA
|
...è inutile....sui masterizzatori si può dire di tutto e di più (molto spesso leggo anche stupidaggini
di classifiche personali se ne fanno sempre, anche a sproposito, ...metterò anche la mia per completare l'opera... AUDIO: Yamaha - PLEX - TEAC.... DATI: PLEX - LITEON - LG - TEAC - ASUS - SAMSUNG, Yamaha, ecc.... se hai soldi da spendere prendi un PLEX, se no un LG è un ottimo affare......
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Per favore ant@res non dire queste cose ... (se hai i soldi prendi o se non prendià altrimenti tutti i possessori di LG ti invieranno mille e un messaggio ...
Non so se vi siete resi conto TUTTI ... che da una semplice domanda fatta da qualcuno per avere informazioni avete reso 53455243523 risposte che non hanno niente a che vedere con la sua domanda. Fossi il moderatore CHIUDEREI immediatamente questa banale discussione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!