|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
9700 pro hercules con problemi AIUTOOOO
Allora....
una settimana fa ho installato le dx 9.0 e i driver specifici ati tutto ok...faccio il 3dmark tutto ok... Riaccendo il pc il giorno dopo e ..arghhhhh...!!!!:all' avvio la schermata di windows xp appare con piccole righe nere verticali e una volta fatto partire il 3dmark 2001 l'immagini sono distorte...ho pensato che fossero le dx 9.0 e ho formattato tutto sabato.... Poi carico windows xp(c'erano ancora le righette nere sul logo in avvio) ma mettendo driver e settando la frequenza tutto ok...3d mark ok...ut 2003 ok....intanto scarico sp1 x win xp e cazzate varie...lascio acceso il pc per 2-3 giorni...(intanto scaricavo con fastweb)...ieri sera spengo tutto....stamattina accendo faccio partire rally estreme e arghhhhhh ci risiamo...immagini distorte e via disccorrendo.... CHE CAZZO succede?????dovrei provare a riformattare???? PS:la scheda e pc NON HANNO NESSUN OC!!!!! o sbattere la scheda al negoziante??? HELPPPPP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
L'ultima?
Mi sà che è vicina a lasciarti... La sostituirei prima che salti definitivamente. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: 9700 pro hercules con problemi AIUTOOOO
Quote:
Solo questa mattina
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A DIRLE IL VERO NON MI HA MAI CONVINTO!!!!
HO PROVATO AD OC MA AUMENTANDO DI 10 MHZ SIA CPU CHE MEM ANDAVA GIA' DI MERDA CON IMMAGINI CHE SEMBRANO FRATTALI!!!! E POI ORA E' DA UNA SETTIMANA CHE NON SI VERIFICAVA IL PROBLEMA....IL PROBLEMA E' CHE SE GLIELA RIPORTO INDIETRO ME LA CAMBIANO???LA DOVREI PROVARE SU UN ALTRO PC MAGARI ALL' INZIO FUNZIONA E DOPO 3-4 GIORNI CRACK.... CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che il problema può essere di surriscaldamento Se vuoi risolvere il problema per piacere avvia la scheda fai un test e con case aperto metti un ditino dietro la vpu e sulle ram e vedi come sono le temperature Tra l'altro se sono alte dovrai smontare il dissipatore rimuovere il pad o la pasta e metterne di altra Fai così e fammi sapere !!!!1 Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
piuttosto che smontare il dissi e rimettere la pasta da me mi farei direttamente cambiare la scheda visto quello che costa!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
a un mio amico dava lo stesso problema
in più a volte c'erano anche delle righe verdi, dopo una settimana l'ha portata al negoziante che ha provveduto alla sostituzione. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Non si ripetera' la storia dell'8500?!
Io mi sento fortunato, non ho mai avuto sti problemi, ma i forum sull'8500 ne erano pieni
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
cambiala
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
STAMATTINA L'HO RIPORTATA DAL NEGOZIATE DOPO AVERLA PROVATA SU UN PII 300.....SEMPRE ERRORE SUL LOGO DI XP CON RIGHE NERE.....ME LA SOSTITUISCONO(CI MANCHEREBBE)
UN DUBBIO MI PERSEGUITA:HO FASTWEB E SCARICO MAGARI ANCHE DUE TRE GIORNI DI SEGUITO CON WIN MX.....NON E' CHE SI E' SURRISCALDATA E PIANO PIANO ROVINATA?????? CHI DI VOI LASCIA STA SCHEDA ACCESA GIORNO E NOTTE????? FATEMI SAPERE GRAZIE |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prendi una bella staffetta e mettici una 8*8 dietro la vpu che soffia
Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
oh, povera ati !!!
sicuramente cambierò la mia 4600 con la fx
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
HO FORATO IL CASE IN CORRISPONDENZA DELLA GPU E INSTALLATO UNA 8x8 MA MI PARE SI E' BRUCIATA LO STESSO
MA POI DICO IO MANCO ESEGUISSE CALCOLI PARTICOLARI!!!! 2-3 GIORNI PER SCARICARE FILE MICA ELABORARE IMMAGINI!!!!! MI DITE PER FAVORE SE USATE LA 9700 PER SCARICARE FILE LASCIANDO IL PC ACCESO E SE VI DA PROBLEMI??? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Il PC deve funzionare in equilibrio termico con le ventole e il case areato bene; in queste condizioni deve andare sempre, x me era difettosa e basta, e poi prima di darti quei problemi ti si pianta , ma niente +.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.