|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
istruzioni alla mast con pioneer 105
Chi mi da una mano a capire quale programma usare x masterizzare dati,divx e audio con questo mast dvd che mi arriva domani?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
ciao, dove lo hai preso ?
prezzo ? non pensavo già si trovasse in giro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
guarda se domani mi mandi un mess in privato,te lo dico,ora non posso,altrimenti se lo dicessi ora rischierei di non trovarlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Accidentuccio!!!! Dai anche io sono di Roma e lo stavo cercando....!!! Mi mandi anche a me il PVT??? Io cmq me lo compro tra qualche settimana....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ehi interessa anche a me
dove l' hai trovato?????
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
x uraganello e mus
avete pvt |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
bhè, essedi mi sembra che lo vende, anche se costa di più
Abit AT7-MAX2 | Athlon XP 2200+ | CORSAIR eXtreme 512MB DDR 400MHz | Hercules 9700 PRO | LiteOn 52x32x52 | SONY DRU 510A | HITACHI 19" LCD BLACK | Logitech MX 700 | Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition | Logitech QuickCam Web | KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 400W |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
beh non mi pare che lo venda,lo mette in listino come disponibilità incerta.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
allora nessuno mi da aiuto alla masterizzazione?Beh vorrà dire che brucierò qualche dvd oggi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io sono ignorante in materia ma da quanto ho capito non bisogna utilizzare Nero.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Abit AT7-MAX2 | Athlon XP 2200+ | CORSAIR eXtreme 512MB DDR 400MHz | Hercules 9700 PRO | LiteOn 52x32x52 | SONY DRU 510A | HITACHI 19" LCD BLACK | Logitech MX 700 | Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition | Logitech QuickCam Web | KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 400W |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
anche a me il link please
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
allora mi potete gentilmente dare una manocoi settaggi di nero?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma spiegami cosa devi fare........ nero và benissimo, ma i dvd che farai non saranno letti dai piooner stan alone slim e neppure dagli aiwa......... ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
mi interessa che i film che farò in dvd vengano letti dalla play2,poi ho provato a fare la copia di backup di metal gear solid2 x non rovinare l'originale,e non è venuta, l'ho fatta al volo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
http://www.flacer.it/ e http://italian.doom9.net/ sotto guide.... poi se hai domande specifiche ti rispondo volentieri... io non ho mai fatto giochi per psx2 e non ho mai provato film su di essa, visto che non la ho, ma vai tranquillo che conosco gente che li fa (i film) e sulla play2 non ha problemi, l'unico problema se ricordo bene è sui supporti, pari che la play non vada in accordo con alcune marche, cmq ora chiedo e ti faccio sapere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
....
Ciao a tutti,
allora Wilson io sto provando a fare backup miei movie fino ad ora ci sono riuscito con DVD5 (quelli che entrano in un dvd vergine senza bisogno di grosse manipolazioni con ifoed ) su That's W. vergini e vengono tranquillamente letti da Ps2 (39004r) masterizz. con nero e pioo 104. I problemi li ho con dvd9 dove dovrei o abbassare bitrate oppure fare lo split su 2 dvd. Anzi approfitto x chiedere a chi mi può aiutare di indicarmi qualche guida passo passo (x dummies x intenderci) su ciò che devo fare con ifoedit x riuscire a rendere funzionanti i miei backup dei MIEI dvd9 che nn entrano in un dvd vergine. GRAZIE Uh dimenticavo x Metal Gear ho fatto 'global image' sempre da MIO originale con Prassi e poi scrivi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
grazie x l'informazioni,ora riprovo ,ma i princo a 1x vanno bene x fare i backup dei miei giochi originali della play2?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...
Nnn li ho provati in prima persona ma leggendo i vari post nbel forum credo che vadano cmq bene.
Purtroppo nn sono di Roma cmq Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
dove trovo prassi primo dvd? Io ho la versione 2.0.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.