|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Con l'audio Integrato su ga-7vaxp i giochi scattano!!!
come da itolo....se uso la scheda audio integrata i giochi mi scattano....ed ho l'xp2200+ con la GF4 ti 4200 se lo disabilito vanno bene....cosa puo essere? ho provato con vari driver...sempre stesso lavoro....perchè fa sto lavoro di merda???
perfavore aiutatemi ciao Luca
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
forse hai l'IRQ dell'audio che va in conflitto con qualcosa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dal bios nn fa scegliere il irq della scheda audio...o per lo meno nn l'ho trovato...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Prova a spostare di slot PCI eventuali schede tipo il modem. spesso funziona!
Comunque l'audio integrato non è un granchè....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
porc!
vuoi dire che è per questo che mi ritrovo prestazioni sotto la norma? azz allora mi compro una sb128 piuttosto! stasera provo anch'io a disabilitarlo e ti dico se migliora! ma lo vedi solo ad occhio nudo che scattano o hai verificato anche con fraps? forse mi hai evitato un upgrade inutile! ciao
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ora che leggo bene non parliamo della stessa mobo...io ho la 7vrx...
beh provo lo stesso!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no..niente fraps...il bello è che nn lo fa con tutti i giochi ma quasi....cmq con 3d mark va uguale e nn fa nessuno scatto....booooooo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto già pregettando di comprarmi una scheda audio pci che non dipenda dal processore e disattivare quella integrata...sempre se ne ottengo dei vantaggi in fluidità nei games chiaramente...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non tanto come frames ma proprio ad occhio nudo come fluidità! penso che prenderò una scheda audio e disattiverò quella integrata
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche a me la 7VAXP scattava in alcuni giochi, ho aggiornato i driver della SK audio e il problema è sparito.
Ora mi sorge un dubbio, in UT2003 l'audio funziona solo mettendo la modalità sicura, se metto gli altri settaggi con l'audio hardware, non sento nulla. Ho fatto un test con DXDIAG dell'audio, i suoni si sentono, ma alla fine mi dice che non è supportato ill buffering hardware |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi dici dove prendere i nuovi driver audio per favore?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
!!!
l'eccellente audio Relatek della 7vaxp mi ha permesso di togliere la Live! 5+1
Gp4, Wolfenstein, Gplegend, Train Simulator.. tutto OK sotto 98/XP/2000 in triple boot Ho utilizzato i dirvers di serie , ho una Geforce3 Ti8200. GP4 lo vede come 2D Hardware invece che 3D, ma le prestazioni sono invariate rispetto alla live. Anzi, Il vecchio Gran prix legend mi dava alcuni rumoracci con la live , con il realtek e' perfetto.... Prova giustamente a estrarre le altre schede PCI e individuare dov'e un eventuale conflitto...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: !!!
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
http://tw.giga-byte.com/support/d_vk7.htm#link7vaxp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.