Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2002, 17:52   #1
jaky2002
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Scelta Difficile!!!!help!!

RAGAZZI SONO ANCORA IO MA NESSUNO MI RISPONDE E ENTRO DOMANI DEVO DARE UNA RISPOSTA AD UN MIO AMICO:
io con il computer principalmente c gioko..dovrei acquistare come scheda video la Albatron Geforce 4 Ti4200V 128MB (che dite? buona?)
fra queste due configurazioni qual'è la migliore:

configurazione 1:

-processore: AMD Athlon 2400+ XP CPU AMD Thoroughbred 2000MHz socket A

-mb: Albatron KX400-8X

-ram: Memoria DDR 184 Pin 512MB PC3200 400MHz
------------------------------------------------------------------------------------

configurazione 2

-processore: Intel Pentium 4 Northwood 2,4GHz (Scheda madre Socket A Via KT400 Bus=266MHz 3xDDR400 AGP 8x ATA133 Audio 6 canali USB 2.0)

-mb: Albatron PX845PEV PRO (Scheda madre ATX Socket 478 intel845PE Bus=533Mhz 3xDDR333 LAN 3Com Audio 6 canali USB 2.0)

-ram: Memoria DDR 184 Pin 512MB PC2700 333MHz

sia la configurazione 1 che la 2 mi vengono acquistare uguali (590euro) per cui nn è un problema di costo ma di prestazioni e affidabilità.

DITEMI VOI..HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PERCHè IO NN ME NE INTENDO MOLTO...VI PREGO!!

aiutatemi vi prego!!!!
ci mettete poko a dirmi se è migliore la prima o la seconda e se siete buoni e avete qualke consiglio da darmi fate pure!!grazie!!!
jaky2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2002, 18:02   #2
Rottweiler
Senior Member

L'Avatar di Rottweiler

Con due configurazioni così, è quasi difficile sbagliare.

Non conosco le schede madri che ti propongono, ti posso dire che la kt400 funziona bene e molte versioni hanno un sacco di cose: firewire, lan ecc.. integrate.

Per giocare ci sono pro e contro, sono sicuro che qualcuno ti potrà dire meglio; ma se l'amd va davvero bene oggi, ci potrebbero essere dei vantaggi con la cpu intel nel prossimo futuro, se i produttori di giochi inizieranno a sfruttare al meglio le potenazialità del p4. (che sulla carta è più evoluto...)
Se prendi il pentium 4, io opterei per una configurazione con memoria rambus (costerebbe un pelino in più ma è molto meglio).
Rottweiler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2002, 18:40   #3
jaky2002
Member

memoria rambus

prova ad andare sul sito www.bow.it io sto pigliando li il computer e mi pare che nn ci sia nessuna scheda madre per memoria rambus?o mi sbaglio?ma esistone schede madri ke supportano le rambus???
Old 19-11-2002, 19:48   #4
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Se dovessi comprarlo io, dato che mi dici che il prezzo è uguale, prenderei la soluzione amd, xkè credo che sia più performante dell'altra. Ciao ciao
Old 19-11-2002, 20:50   #5
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
con l'xp2400 che sembra ben propenso all'oc, e quelle memorie, direi amd perchè ti garantisce oltre ale ottime performance, anche interessanti overclock (ovviamente se suportato da una motherboard adeguata)

la scheda video è buona, qualcuno la ritiene una delle migliori ti4200 inoltre anche questa dovrebbe salire parecchio di frequenze
per un gioco che da soddisfazioni dovrebbe andare bene sicuramente; ma se vuoi il maxxx dovresti scegliere la 9700pro che però, visto il prezzo, attualmente ti sconsiglio

in definitiva, secondo me la config amd è preferibile, specie se ti va di overclockare
cmq, come ha deto Rottweiler, tra queste due opportunità, puoi stare tranaquillo con entrambe

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 10:41   #6
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
AMD.
Old 20-11-2002, 16:09   #7
jaky2002
Member

PER ORA IN VANTAGGIO AMD

MA L'INTEL NN è PIU' SICURO-AFFIDABILE DELL'AMD???
Old 20-11-2002, 17:09   #8
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Re: PER ORA IN VANTAGGIO AMD

Quote:
Originariamente inviato da jaky2002
[b]MA L'INTEL NN è PIU' SICURO-AFFIDABILE DELL'AMD???
Cavolate
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 17:17   #9
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Re: PER ORA IN VANTAGGIO AMD

Quote:
Originariamente inviato da jaky2002
[b]MA L'INTEL NN è PIU' SICURO-AFFIDABILE DELL'AMD???
e chi lo dice il signor intel...

no cmq sono cretinate, ti consiglio vivamente l'xp 2400 (mia prossima spesa... )

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 17:19   #10
jaky2002
Member

quindi vado tranquillo: meglio athlon xp 2400 che intel 2400

quindi vado tranquillo: meglio athlon xp 2400 che intel 2400?
Old 20-11-2002, 17:22   #11
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
secondo me sì.

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 17:44   #12
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da nestle
[b]secondo me sì.
Bhe, se pero costano lo stesso il P4 non è male
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian