|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scelta Difficile!!!!help!!
RAGAZZI SONO ANCORA IO MA NESSUNO MI RISPONDE E ENTRO DOMANI DEVO DARE UNA RISPOSTA AD UN MIO AMICO:
io con il computer principalmente c gioko..dovrei acquistare come scheda video la Albatron Geforce 4 Ti4200V 128MB (che dite? buona?) fra queste due configurazioni qual'è la migliore: configurazione 1: -processore: AMD Athlon 2400+ XP CPU AMD Thoroughbred 2000MHz socket A -mb: Albatron KX400-8X -ram: Memoria DDR 184 Pin 512MB PC3200 400MHz ------------------------------------------------------------------------------------ configurazione 2 -processore: Intel Pentium 4 Northwood 2,4GHz (Scheda madre Socket A Via KT400 Bus=266MHz 3xDDR400 AGP 8x ATA133 Audio 6 canali USB 2.0) -mb: Albatron PX845PEV PRO (Scheda madre ATX Socket 478 intel845PE Bus=533Mhz 3xDDR333 LAN 3Com Audio 6 canali USB 2.0) -ram: Memoria DDR 184 Pin 512MB PC2700 333MHz sia la configurazione 1 che la 2 mi vengono acquistare uguali (590euro) per cui nn è un problema di costo ma di prestazioni e affidabilità. DITEMI VOI..HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PERCHè IO NN ME NE INTENDO MOLTO...VI PREGO!! aiutatemi vi prego!!!! ci mettete poko a dirmi se è migliore la prima o la seconda e se siete buoni e avete qualke consiglio da darmi fate pure!!grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Con due configurazioni così, è quasi difficile sbagliare.
Non conosco le schede madri che ti propongono, ti posso dire che la kt400 funziona bene e molte versioni hanno un sacco di cose: firewire, lan ecc.. integrate. Per giocare ci sono pro e contro, sono sicuro che qualcuno ti potrà dire meglio; ma se l'amd va davvero bene oggi, ci potrebbero essere dei vantaggi con la cpu intel nel prossimo futuro, se i produttori di giochi inizieranno a sfruttare al meglio le potenazialità del p4. (che sulla carta è più evoluto...) Se prendi il pentium 4, io opterei per una configurazione con memoria rambus (costerebbe un pelino in più ma è molto meglio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
memoria rambus
prova ad andare sul sito www.bow.it io sto pigliando li il computer e mi pare che nn ci sia nessuna scheda madre per memoria rambus?o mi sbaglio?ma esistone schede madri ke supportano le rambus???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Se dovessi comprarlo io, dato che mi dici che il prezzo è uguale, prenderei la soluzione amd, xkè credo che sia più performante dell'altra. Ciao ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
con l'xp2400 che sembra ben propenso all'oc, e quelle memorie, direi amd perchè ti garantisce oltre ale ottime performance, anche interessanti overclock (ovviamente se suportato da una motherboard adeguata)
la scheda video è buona, qualcuno la ritiene una delle migliori ti4200 inoltre anche questa dovrebbe salire parecchio di frequenze per un gioco che da soddisfazioni dovrebbe andare bene sicuramente; ma se vuoi il maxxx dovresti scegliere la 9700pro che però, visto il prezzo, attualmente ti sconsiglio in definitiva, secondo me la config amd è preferibile, specie se ti va di overclockare cmq, come ha deto Rottweiler, tra queste due opportunità, puoi stare tranaquillo con entrambe ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
AMD.
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
PER ORA IN VANTAGGIO AMD
MA L'INTEL NN è PIU' SICURO-AFFIDABILE DELL'AMD???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Re: PER ORA IN VANTAGGIO AMD
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: PER ORA IN VANTAGGIO AMD
Quote:
![]() no cmq sono cretinate, ti consiglio vivamente l'xp 2400 (mia prossima spesa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
quindi vado tranquillo: meglio athlon xp 2400 che intel 2400
quindi vado tranquillo: meglio athlon xp 2400 che intel 2400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
secondo me sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.