|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualche info su DTT 3500 e audugy 2
Le CREATIVE DTT 3500 sfruttano al massimo le potenzialità dell' audigy 2???
Che differenza c'è tra la Sound Blaster Audigy 2 e la Sound Blaster Audigy 2 Platinum? Queste schede audio sono pci??? grazie in anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: qualche info su DTT 3500 e audugy 2
Quote:
Ciò vuol dire che anche una vecchia Sound Blaster 128 può essere collegata a queste casse per godersi i film in DVD con audio DD 5.1. Le Audigy 2 (e tutte le schede audio recenti) sono PCI e hanno caratteristiche che puoi reperire cliccando QUI. La versione Paltinum ha un rack interno che si installa nello spazio di solito riservato ai CDRom con molte uscite/entrate analogiche e digitali. Inoltre ha il telecomando. Nella pagina che ti ho consigliato trovi tutto. Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai altre domande, sono qui. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
No non sfruttano le potenzialità delle Audigy ed Audigy 2 perchè non sono in grado di riprodurre suoni a 24Bit e 96khz dei più recenti DVD per quello ci vogliono le Inspire 5700 o meglio ancora i Megaworks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi sono preso le Inspire 6700. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con la audigy 2 ke casse mi consigliate le dtt 3500 o le inspire 6.1???
thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io le ho e non potrei consigliarti meglio, sono ottime. Potenti e con un suono pulito. l'utente djfunk87 dice che il sub comincia a gracchiare..... a me non è ancora successo e le ho già massacrate nonostante le ho da 4 giorni! Certo è potente quindi già con bassi al 25% è una favola! Con i DVD sono fenomenali, con la musica stupende con i giochi formidabili. Poi l'altoparlante centrale da 20W è perfetto per i giochi soprattutto se EAX. Io le ho pagate 126,80€ iva e trasporto incluse. Quindi costano anche poco! Se vuoi sapere dove chiedimelo in PVT, non posso postarlo per pubblicità occulta ![]() Ti assicuro: io ho Audigy2 + 6700 = 1 SPETTACOLO!! Sono ultra soddisfatto. ![]() Vai con le 6700.... dammi retta. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Cioè in poche parole hanno il decodificatore interno? grazie tommy
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.