|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e i cdr da 99 minuti li supporta?
allora avevo letto da qualche parte che il lite on 12101b aveva dei problemi a masterizzare i cd r da 99 minuti..
adesso stavo per conmprare della cartucce da refil e trovo ceh adesso vendeono dei cdr infiniti da 99 minuti... quelli di refil hanno avuto anche la bella idea di stilare una lista dei masterizzatori che possono usare i cd r da 99 minuti.. e chi ci trovo? il mio bel liteon!! ora a chi ca@@o devo credere? ccovi il link: http://www.refill.it/StorageCD99.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma in quel link c'e scritto: 12101B 89:59 e non 99:59, guarda meglio....
Comunque quella lista è vecchia, mancano molti masterizzatori a 24x, 32x, 40x, 48x e 52x. La lista piu aggiornata è questa: http://www.feurio.com/English/Writer..._list_all.html dove tuttavia manca il tuo modello. il 12101B in effetti per il 16102B quel link indica 90:05, mentre il database di Feurio riporta 99:59. ![]() Poichè ho notato che spesso quando apri thread non ti risponde nessuno, mi permetto di consigliarti l'uso di Google ricerca avanzata il motore che indicizza più pagine web in assoluto. Questo è il classico caso in cui Google può risolvere, perchè abbiamo una discordanza tra le fonti circa i tempi di overburning ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Purtroppo non ho cd da 99minuti altrimenti vi facevo sapere in diretta visto che ho un pioneer 104 e un liteon 16102B con l'ultimo firmware disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Comunque i cdr da 90 e da 99 minuti sono tutti delle porcherie :o
CD 90 min???
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ehi ci sono anche io!!!!!!! son 4 settimane che cerco un modulo di ram da 256 mb a sdram a pc 133... chi si è fatto avanti poi è scomparso.... !!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.