|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
qualc fa 1 partita in rete a MOHAA per provare?
siccome ho finito mohaa e ho visto che c posso giocare in rete, ho installato The Ass Seeing Eye (perchè GameSpy nn mi si scaricava..) e ho avviato una ricerca dei server etc..ma tutti quelli che provo nn vanno , mi dice che il tempo di connessione al server è out
![]() non è che qualcuno che c gioca mi da qualche dritta? ![]() please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
io uso gamespy e tutto va' alla grande.
le uniche cose da tenere conto: 1) alcune servers sono riservati e quindi ti appare il messaggio password errata 2) che connessione hai ed a quali servers ti connetti? Esiste un bug (pero' non so dove si risolve) che ti da' l'errore che dici tu. Mi sembra che sia solo per alcune copie "economiche" del gioco. Non so pero' indicarti dove guardare. Il gioco l'hai patchato alla 1.11 ita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Ancona
|
Io gioco spesso a questo gioco in multiplayer sui server italiani tipo ngi o m4all ( origine san marino ) , se hai problemi sicuramente non hai patchato il gioco che in multi va benissimo, specialmente adesso che stanno mettendo su server con Linux.
Usa la patch che trovi all'interno del sito ufficiale di mohaa e vedrai che riuscirai a giocare su tutti i server che vuoi, tranne naturalmente su quelli chiusi, però qui è un altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora provo a patcharlo e poi vi ridico e magari si fa 1 partitella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho messo la patch ma ora succede che nn riesco + a giocare....
se avvio mohaa mi dice inserisci il cdrom , io metto il cd del gioco ma nn parte ![]() ![]() cakkioo ![]() help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
se hai la versione "economica", hai provato ad usare una rana per la versione 1.11? a me non andava per questo, poi ho scaricato la rana 1.11 per la versione US (anche se il mio è ita) è ci ho giocato benone...
Ciauzzzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Ragazzi anche a me serve aiuto ho la versione us ma se installo la patch 1.11 non mi va piu un tubo....cosè la rana????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se lo spiegate la posso scaricare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
provate a pensare che verso fa la rana....
![]() ![]() ![]() ![]() Ciauzzzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ho la versine economica. prima andava senza cd dopo la patch1.11 richiede 1 cd se c metto il cd del gioco (uno dei due) nn funziona).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sorry allora non saprei...
Ciauzzzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Capiamoci su "economica"...
starebbe per copiata, pirata, "a gratis" come si suol dire... Io ho l'originale e ci vuole il CD 2 per giocare... quindi non saprei che dirti, strano che a te giri senza. Comunque... per giocare installa la patch 1.11, hai ASE ( e sei a posto... è ottimo!), cerca un server con un ping basso e magari non più di 10 giocatori, consiglieri un Team-match, per iniziare. Free-for-all magari ti massacrano di più all'inizio perchè sei solo, per Objective prendi un po' di pratica. Io ora sarò online per 1 oretta... magari cerca il mio nick. P.S. rana -> cra-cra - > crack... chiaro ora?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho l'ME... non saprei che dirti... che errore comunque?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Finalmente l'ho messa il brutto è che con sta caxxo di patch 1.11 non funziona piu lo sporgersi dagli angoli in single player ma solo in multy....ma perchè mai????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non confonderti con RTCW... in MoHAA il "curiosare" da dietro gli angoli ha sempre funzionato solo in multy, cosa assurda ma è così.. bò!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Sono sicuro che senza patch funzionava (infatti cè anche nei controlli)....anzi non sono sicuro ma sicurissimo!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Anche tu....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.