|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
DivX fix, chi lo conosce? Aiuto!
Qst programmino permette di vedere i fimati avi che si stanno scaricando tramite p2p o altro, ma non ci son riuscito a farlo funzinare, chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusa la domanda stupida, ma hai prima copiato e incollato il file .dat e lo hai poi rinominato .avi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non e mai stato un file dat, tramite winmx viene un file .avi incomplete che pero non riesco ad aprire mentre lo sto scaricando!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah ma adesso mi dici "non riesco ad aprire" ma scusa la domanda stupida ma se non interrompi la connessione e lo scaricamento forse winmx non ti consente di accedere al file. Ma lo hai copiato e incollato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
??? Se lo sto scaricando e ovvioche non lo posso vedere ma in teoria con quel programma il tutto e possibile! Invece di rigirare domande, se lo sai usare xc non mi dici come si fa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non voglio rigirare domande. Anche un file incompleto .dat di può in parte vedere rinominandolo .avi o .mpeg. Non uso winmx ma mi sembra strano che il file incompleto non sia .dat. Non so niente di + di quel che ti ho detto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma i .dat non hanno niente a che fare con i divx. Semmai i .dat sono dei vcd ossia dei filmati mpeg Quando scarichi da winmx un file .avi ti viene creato subito un file temporaneo .avi Esempio: __INCOMPLETE___[DivX - ITA] - Il Signore degli Anelli36173cb2b36be965fe6eed2fd6258008512ef000.avi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Jedi ascolta una cosa.
Devi fare cosi': Per poter usare div fix devi per forza di cose interrompere il download. Non puoi usarlo su un file che stai scaricando. Oppure puoi copiare il file temporaneo e incollarlo in un'altra cartella e lavorare su questo mentre l'altro continua a scaricare. Cmq su un file temporaneo va bene anche l'anteprima di windows. Ossia proprieta' file e poi scegli anteprima. Pero' vale lo stesso discorso di prima. Spero di essere statro chiaro Se hai problemi fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sei stato molto molo chiaro, grazie mille!
Solo che in quel programm non ho trovato il tasto play o vedi filmato dove e? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo che hai eseguito il fix del divx poi lo apri normalmente con media player |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.