|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
URGENTE AIUTOOOOOOOOOOOOO PER PC NUOVO!!!!!!
![]() ![]() Ciao ragazzi, nn sono un grandissimo esperto..ed è per questo ke ho bisogno del vostro aiuto... devo prendere un pc nuovo avrei bisogno di alcuni consigli, considerando che con il pc ci gioco.. 1)meglio ATHLON o INTEL? 2)io sinceramente nn so se è meglio sfruttare le ram al massimo o prendere un intel e quindi nn poter mettere le RAM pc3200 o cmq in generale prendere un bel processore che sia athlon(2400xp o altro) o intel(2400mhz) e risparmiare sulla scheda madre o sulla ram..voi che dite? 3)ho un budget di 600 euro per scheda madre-cpu-ram VI PREGO consigliatemi la soluzione migliore dal punto di vista delle prestazioni.. aiutatemi è settimane che c penso ![]() se vi puo' essere utile dovrei prendere questa skeda video Albatron Geforce 4 Ti4200V 128MB Scheda video GeForce4 Ti4200 128MB VGA DVI TV In-Out..com'è? buona?mi consigliate dell'altro piu' o meno sulla stessa cifra? grazie e aiutatemi in tenti che sono in CRISIIIIIIIIIIII!!!! ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
La Albatron è ottima
![]() Ti consiglio una skeda madre con nForce o KT400 e un XP 2400+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------
quindi è meglio un athlon xp 2400 che un intel 2,4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Lascio aperto quello in "Generale"
5 topic sono un po' troppi Evitare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sono troppe già 2 discussioni!!! una absta e avanza... possibilmente poi bella sezione giusta
jaky2002 pensa se tutti facessero così.... ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.