|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[ot] Swzsystem shop
Ragazzi sono intenzionato a comprare tramite internet un case, chiefec da questo sito.
volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia comprato qui e se era una societa affidabile. http://www.swzonesystem.it/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ne è parlato altre volte, prova a fere una ricerca e cmq sono ok!
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho sentito piu volte che sono ok, pero io per comprare della merce ci ho messo piu do una settimana per scropire l'esatta combinazione di cosa avevano disponibile (chiedevo un pezzo, era disponibile, il giorno dopo non c'era piu, rimanda mail aspetta ankora e via cosi) ma per un solo case non dovrest avere problemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie
allora vado fiducioso e lo compro sperando che il corriere non sia un macellaio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io ho preso 2 chieftec lì e un neon + altra roba che non ricordo.. ah si un dissi thermalright e una ventola.. tutto ok vai tranquillo.
l'unica pecca è che non accettano il contrassegno, solo pagamento anticipato con bonifico.. (ma se gli mandi una scansione in mail ti spediscono il materiale il giorno dopo, sono abbastanza precisi byez! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io ho parlato con Paolo in persona al telefono, e' bravo, c'e' da fidarsi. Cmq per sapere la disponibilita' conviene fare l'ordine, poi lui manda un'email di risposta per confermare la data di spedizione. Per esempio i case cel'ha in magazzino sicuramente, mentre per le memorie/skvideo/mobo si appoggera' ad un fornitore dove fara' ordini a seconda delle richieste. Non so se e' registrato qui sul forum, cmq e' un appassionato di overclock e di modding come noi. Per il pagamento in contrassegno effettivamente e' una pecca, ma per un case cmq e' sempre piu' sensato pagare in anticipo che lasciare 100€ sotto al telefono o al portiere..
Sciau!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
paolo è PAUL... il moderatore di HWU.. direi che è una garanzia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi avete gia convinto
ho comprato poi spero che vada tutto bene |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sul serio?
LOL non lo sapevo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
neanch'io lo sapevo e sta cosa mi fa piacere. cmq, anch'io ho comprato parecchie cose e mi sono sempre trovato bene! adesso capisco chi rispondeva alle mie mail consigliandomi la giusta configurazione per avere il top delle prestazioni dall'hardware comprato penso anche che se siamo così in pochi a saperlo, significa che sto Paul é proprio un tipo discreto cioé non si é certo fatto pubblicità per il forum e non ha neppure appprofittato del titolo di mod per tirare l'acqua al suo mulino. beh, scusate se l'ho fatta lunga, ma sta cosa gli fa onore secondo me. a proposito, hellshock quale case ti compri? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ora non per magnificarlo e santificarlo
Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io ho comprato il case della chieftec
in alluminio quello colore argento metalizzato. middle tower la sigla completa non la ricordo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bello quello in alluminio
(io ora ho il tower nero.. con modding in progress ^_^ ) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: [ot] Swzsystem shop
Quote:
come ha già detto qualcuno l'unico neo è l'obbligo del bonifico, per il resto info continue sullo stato dell'ordine, cortesia e velocità nelle risposte e nello smaltimento degli ordini. ciao!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
eh eh ne ho sentito parlare bene dei case
Chieftec spero, che sia un buon case, e che soprattutto faccia la sua bella figura esteticamente |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Casualmente ho scoperto che anche pola, la moderatrice, ha come sito swzonesystem. Anche lei è di torino...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
eheh mi pare sia la moglie di Paul
cmq un'altra pecca di quel sito è che bisogna spendere minimo 70 € :-/ e se a me serve ad es. solo un neon e un paio di cavi? mica arrivo a 70 €.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
io ho ordinato due giorni fa un paio di case e dell'altra roba... ieri è arrivata la mail di conferma, ho pagato e la merce è già in spedizione!!!! Lavorano veramente bene! complimenti!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
anche un mio amico l'ha preso da swzonesystem e così ho potuto vederlo: devo dire che sono rimasto stupito (io sono un LianLista complimenti alla Chieftec, hanno sfornato un ottimo case ciaoooooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.