|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
incorporare file html e flash in una mail...
ciao ragazzi ma come si fa a incorporare una pagina html contenente un file swf di flash nel corpo di una mail???
avete presente quando vi mandano magari delle pubblicità ecc.. non ci sono allegati ma lo sfondo presenta tante volte file flash.. pensavo di linkarlo nel file mime a un contenuto su server.. ma non posso scrivere nel file mime della mail.. come si fa..... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie come sempre |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticavo...
dimenticavo..
non la mando con outlook che c'e' l'opzione per inviare pagine web.. la mando da una posta server che non mi da quell'opzione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Strano non ti abbia risposto nessuno. Secondo me in effetti non è possibile. Le mails che dici dovrebbero essere gif animate. Puoi inoltrarmene qualcuna? Il file swf è spedibile solo in allegato, mi pare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
yesssssssss.......
eccomi grazie per avermi risposto.....
se vuoi ti mano una di queste mail è della omnitel.. e c'e' proprio un file swf.. ma io credo proprio sia linkato su qualche server perche' se hai il pc sconnesso te la apre subito perche' e' probabilmente nei file temporanei se invece sei connesso co mette un pochino a visualizzare tutto quanto perche' va a ripescarsela..... dove te la mando???? ciaoooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ci sarebbe la casella email sotto il mio nick, ma spediscila qui: [email protected] Grazie. Oh, ma nessuno che sappia qualcosa di più?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
eccomi......
uffi non risponde nessun'altro...
comunque grazie mille ora te la invio..... e ci sentiamo domani..... ciauz e grazie mille..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non son ancora convinto che la mail che mi hai spedito abbia flash, ma qui http://members.xoom.virgilio.it/DFS_OE/ c'è un tizio che ha dedicato la vita allo studio di OutlookExpress e pare si possa fare. Scusa il ritardo e l'ignoranza.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazieeeeeeeee
ciao ciao .....
fidati che e' flash se clicchi col destro sulla pubblicita' meridiana te lo dice..... adesso vado a vedere il tuo link..... ci sentiamo grazie mille..... speriamo di scoprire come si fa....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.