|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7923.html
Analisi prestazionale del chipset biprocessore prodotto da AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
?
veramente le schede madri comparate sono 4 e non 7, tre modelli sono comparati anche in modalità OC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Evitare di essere imparziali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho la MSI con 2 1600@1900+ e devo dire che è una mobo fantastica, ultrastabile, estremamente performante e con ogni probabilità con un semplice aggiornamento delle cpu utilizzabile per i prossimi 3 anni a ottimi livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io ho la asus, non è nel confrontone ma posso dire le stesse cose di sslazio.
Queste schede dual son fatte proprio bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Confermo per MSI e Asus, eccellenti (anche se MSI è un mezzo gradino sopra), anche la Tyan va benino però non si fa toccare sta biricchina :-)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
hi hi io tuttora ho una bp6 con 2 celeron 366@550 .. un gioiellino senza eguali !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
X Geng@
ti chiedo un'informazione: siccome dovrei comprare la asus, mi pare ke dici che vada bene ma potresti essere un po' piu' preciso sulle funzioni in overclock, permette step di 1 Mhz? fino a quanto? overvolt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
Io ho la tyan da gennaio con su due 1900+ e debbo dire che è velocissima! Peccato che non si possa smanettarci ma in compenso è una ROCCIA! Schermate blu? Non so più cosa siano!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vorrei chiedere gentilmente, usando lo stesso tipo di processore, di quanto la mb dual processor è superiore a una normale? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Germania
|
Dipende dal tipo di applicazioni che ci fai girare: quelle che sfruttano i due processori ovviamente ne saranno avvantaggiare. Se la compri per giocare, invece, fai un buco nell'acqua...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per cdimauro
Grazie per avermi risposto, vorrei anche chiederti quali sono le applicazioni che sfruttano la tecnologia dual processor, te lo chiedo perchè stò valutando se conviene comprare un sistema dual.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Germania
|
Web server, SQL server, render farm (3D), etc. etc. etc. Sono diversi i campi. Fai prima a dirmi che cosa fai e a cosa ti serve...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Io ho una dual MP 1800+ su Gigabyte... i processori vanno benone, la MB... lasciam perdere... in compenso ha il controller raid integrato che funziona come si deve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.