|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ms dos e smardrive
ciao a tutti .
volevo chiedervi come faccio a far partire smardrive da ms dos ,devo installare xp prof e mi chiede che sarebbe meglio che smardrive sia attivo ,infatti se no' mi si blocca l'installazione .sapete dirmi cosa fare ? io ho smardrive nel flop ma come faccio a farlo partire ,sapete i comandi da usare in ms dos ? grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lo smartdrv...
Dì un po', ma stai installando xp da MS-DOS? Ad ogni modo, al prompt del DOS digita semplicemente "smartdrv", senza le virgolette. Di default, senza avere inserito nessuna opzione al comando, mi sembra che vengano destinati per la cache 2 Mb. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK
grazie di cuore .
ciao ps: stavo diventando scemo in ms dos . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
speriamo che funzioni...finora non avevo sentito nessuno che installasse xp da DOS...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente
ho provato da dos
a:\ smartdrv mi da annulla riprova ecc. pazienza . mi sono proprio stufato ,lasciero perdere per oggi ,comunque ti ringrazio , ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se non ho capito male, hai fatto l'avvio del pc da un floppy di avvio (ma perché non installi xp direttamente da cd rom? Intendo dire: entri nel bios, imposti il lettore cd come prima periferica di boot, inserisci il cd di xp nel lettore, esci da bios salvando le modifiche ed il gioco è fatto...).
Prova a fare quest'ultimo tentativo: nell'autoexec.bat contenuto nel floppy di avvio aggiungi questa riga: unità:\percorso\SMARTDRV.EXE il percorso è il percorso completo in cui si trova il file smartdrv.exe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.