|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Problem...con sk audio e dvd!
ragazzi ho un problema con la mia sk audio quando mi vedo i dvd
a intervalli più o meno regolari sento come tic tic dalle casse! come lettopre un pioneer slot-in scsi e come ask audio una audigy con un kit casse 5.1 creative come lettore dvd uso power dvd 4xp cosa mi consigliate? ho provato fare dei test ma il prb è solo con i dvd !! divx e filmati vari e mp3 vanno perfettamente... grazie x l'help! ciaoooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse nella sezione giusta avevi più risposte
Spostato in schede audio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
thanksssss
è proprio vero ke l'univ mi brucia tutti i neuroni!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Problem...con sk audio e dvd!
Quote:
Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Se ti ticchetta solo con i dvd è proprio strano!
Ultimi drivers installati? Powerdvd patchato? Settaggi audio del pc-schedavideo-powerdvd? Quanti dvd hai testato? Che audio avevano? IMHO potresti aver settato male l'audio in powerdvd, come controprova ascolta un divx ac3 o un file audio ac3 dallo stesso programma e vedi se ti ticchettano, secondo me hai attivato il true surround/true bass/dolby prologic o qualcosa del genere!
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Che scheda madre hai?? chipset??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allura:
i driver sono quelli nel cd di installazione ( di 1 anno fà! ) i cd audio van perfetamente! uso power dvd4 xp senza aver tokkato le impostazioni ke dite! ho solo settato le casse a 6! la mia mobo è una kt7a-raid con kt133a il dvdrom è scsi pioneer 6x32x la sk video è una atu radeon 7500 BBA con catalyst 2.4 i divx si sentono pefettamente senza problemi!! purtroppo sti tik del @@@@ si sentono solo coi dvd ne ho 80 e con tutti fa cos'.....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
da gestione periferiche clicca sul + di "controller IDE ATA/ATAPI". Se nelle voci appare "..VIA BUSMASTER", rimuovilo. Riavvia il PC e il "..VIA BUSMASTER" si reinstalla. Riprova e, se il problema persiste, prova a scaricare ed installare i nuovi Via 4in1 da www.viaarena.com Buona fortuna. P.S. Hai 80 DVD?!?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
amici dimenticavo di dire ke ho su i via 4.43!
si sono un appassionato di dvd!! e ho pure quasi 300 divx....
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Quote:
Senti socio, se vuoi ti presto una Live!Player e una SB PCI 128 per fare dei test. comunque perchè non hai aggiornato i driver ? Non è da 1 professionista attento ai dettagli come te che ci si aspetta certe cose Al maxx fai un formattone, tanto li fai ogni 2-3 giorni Nella peggiore delle ipotesi possiamo fare uno scambio alla pari tra la mia SB PCI 128 e la tua Audigy Non avrà il 5+1 ma almeno non ticchietta Ciao, ci si bekka in Uni. Keener |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.