|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Problema con virtual dub
Ho usato suddetto programma (come consigliato da molti di voi) per dividere un dvx di 740mb (c’è scritto fatto con codec 5.02)
Che levando un minuto dell’inizio (casa cinematografica) e 3 minuti alla fine (titoli di coda) sarebbe riuscito ad entrare in un bellissimo ed economicissimo cd da 80’. Se non che faccio come da programma, seleziono i pezzi ecc ecc… ma quando vado a salvare.. stesso il virtual dub.. mi da un avvertimento: si sta per processare (o qualcosa del genere) un file compresso , questo nel processo diventerà VERY large! E come da avvertimento (J il file dopo soli pochi minuti di filmato(<10) mi da qualcosa di parecchi giga! à il sistema si blocca ecc ecc…. cos è che sbaglio? Thanx PS usato anche avicop, ma questo non mi fa tagliare i pezzi all’inizio, e il programma che ho scaricato slitta i filmati sempre a 650mb, che non è quello che voglio io! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
NON devi settare full processing mode, ma direct stream copy
così ti copia i dati e stop senza decomprimerli e ricomprimerli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi tutto
caro ^O^ Yawn
Tutte le spiegazioni relative all'utilizzo del taglio o unione di divx con virtualdub le trovi su videoin.org nella sezione TIPS & TRICKS. Ciao da Giorgio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
thanx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.