|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Plotter hp750c ,stampa colore a quale risoluzione?
Ho mandato a plottare un disegno a colori con plotter hp750c plus.
Prima di mandarlo in copisteria ho fatto alcune di prova di stampa con la mia HP1120c impostata su colore e qualità migliore. Le stampe di prova erano perfette . Nel plottaggio si A0 con l'HP750 invece le linee mi sembrano un po "impastate" : in pratica la qualita di stampa è l'equivalente delle mia hp1120c con qualità media:cioè non buone . Specialmente nelle zone dense ,vanno un po assieme le linee (con qualità ottima sull'HP 1120 rimanevano ben distinte). Ho dedotto che il plotter hp750c a colori non raggiunge la qualità dell'hp 1120c impostata su "migliore"... è possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Certo che non la raggiunge... e' un plotter, non una stampante fotografica...
Il Designjet750C ha già qualche anno sulle spalle (quasi 8) , e' una macchina per stampare cad (linee e testo). Solo le ultime macchine tipo 500 e 800 raggiungono le prestazioni delle attuali stampantine da tavolo.... CIAO Dimenticavo... a colori stampa a 300 dpi, mentre b/n 600 dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Il problema è che le copisterie dalle mie parti hanno al massimo qs plotter! Poco male :userò solo il b/n la prossima volta. Comunque qs informazione mi è stata molto utile,grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al massimo questo plotter? davvero? Scusa...vivi in qualche paesino piccolo e lontano dalla città vero ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Adesso cerco quella marca strana e se la trovo la posto :magari qualcuno qui la conosce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non la conosco mi licenzio !!! (visto che riparo plotter)
eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per il driver mi ha detto che in rete si trova. Comunque proverò a richiamare per il prossimo disegno a colori. grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.