|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Xbox Live, da oggi attivo negli USA
Microsoft ha ufficialmente iniziato la vendita nel nord america dello Starter Kit di Xbox Live al prezzo di $49.99 USD ($79.99 CAD). Nel pacchetto sono comprese le versioni trial di MotoGP e Whacked, la cuffia con il microsofono e un anno di abbonamento.
I titoli di lancio sono: MechAssault NFL Fever 2003 Unreal Championship Tom Clancy’s Ghost Recon Tom Clancy’s Splinter Cell Sega Sports NFL 2K3 Sega Sports NHL 2K3 Sega Sports NBA 2K3 Sega Sports NCAA Basketball 2K3 ToeJam and Earl III: Mission to Earth Capcom vs. SNK 2: EO MX Superfly Featuring Ricky Carmichael Durante il 2003 saranno lanciati altri 50 titoli che supporteranno il servizio di Xbox Live tra cui citiamo: Counter-Strike, Midtown Madness, Halo 2, Project Gotham Racing 2 and Star Wars Galaxies: An Empire Divided. Il lancio europeo resta fissato per il 14 marzo 2003.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Re: Xbox Live, da oggi attivo negli USA
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Xbox Live, da oggi attivo negli USA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
In unreal championship per saltare mi sembra che bisogna schiacciare lo stick...hum..non mi pare comodissimo meglio un tasto..però sembra si possano editare i tasti...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Secondo me in america ora il gap che ha il gamecube si amplierà ancora di più, ma in europa Live non avrà tutto sto grandissimo impatto penso
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() P.S. per non parlare della mia sfida aperte a unreal championship contro REZ. Ancora un po' e vediamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() cmq martedì mi arriva la scheda nuova xcui una sfidina ad UT la posso fare..... ![]() ut2k3 non lo si può + giocare in rete dato che alla epic hanno segato le gambe a tutti coloro possiedano la versione P@r@t@ ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per me giocare con tastiera e mouse ad una console è un abominio
i titoli console sono tutti " tarati " nei controlli via joypad il mouse e tastiera sono utili quando si ha bisogno di precisione ( ovvero quando la risoluzione è elevata e si gioca relativamente vicini ad un monitor ) ad una tv secondo me risultano scomodi ![]() parere mio ovviamente per i titoli console io mi trovo bene con il pad ( anche negli fps) e per comunicare .. bhe l' Xbox communicator fa molta piu scena di una frase scritta con la tastiera.. insulti a go go liveeeee ( provare per credere ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok menomale... Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo pienamente, alla fine tutte queste cose messe insieme fanno venire fuori di più le abilità personali di chi gioca... go live sarà divertentissimo... Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io continuo ad aspettare mouse e tastiera...dopo anni di counterstrike (ci gioco dalla prima release) e tutti gli altri FPS in single player, di giocare col joypad non se ne parla proprio
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe ad ognuno il suo ovviamente ! poi nella classifica il nome è uno solo ![]() ![]() I'm waiting ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se faranno davvero CS per XBOX...........BEH....... 3 anni e più di gioco alla fine pagano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
che scheda hai preso......?????? cmq hanno fatto bene a segare le gambe a quelli che hanno 2k3 No originalssssss,perche' quello e' uno dei pochi giochi seri che ci sono x PC,quindi......... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.