|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi con gli allegati
Cosa potrebbe essere secondo voi che mi blocca gli allegati perchè considerati non sicuri ?
Se vado direttamente alla casella di tin.it li leggo ma quando li ricevo con outlook li blocca |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: problemi con gli allegati
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: problemi con gli allegati
Quote:
Io sto parlando di Outlook Express |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
nelle opzioni (scheda protezione) di outlook express c'è la possibilità di selezionare una casellina in modo che non possano essere salvati o aperti allegati che potrebbero contenere virus, forse l'hai selezionata?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Bisogna despuntare la casella "Non consentire salvataggio o apertura di file ecc ecc" nella linguetta protezione del menù opzioni.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siete sicuri che sia così???? A me è così di default |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Re: Re: problemi con gli allegati
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: problemi con gli allegati
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
certo che lo ho : norton 2002 , ma lo ho sempre avuto e, a parte per il tempo che perde nello spedire i messaggi non mi ha creato mai problemi, il problema lo ho da tre-quattro gg.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beh, non si sa mai... prova a disattivare per qualche giorno la protezione della posta del Norton e a scaricare i file...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
No non centra niente l'antivirus, quello non blocca il dowload o upload degli allegati, caso mai li scansiona..a me era capitato lo stesso problema!fai come dicono gli altri due + in sù, ossia devi mantenere despuntata quella casellina tanto piccola che però non ti fa scendere un beneamato c@@@o...vedrai che così facendo ti tornano tutti gli allegati che vuoi...attenzione anche ad un eventuale firewall!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se parli di OE-->
strumenti/opzioni/protezione/leva la spunta su NON CONSENTIRE SALVATAGGIO.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.