|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Un mio amico ha +o- 1000€!!Che pc gli facciamo?
Allora raga devo consigliare un pc a un amico che cuole disfarsi del p2400,e piu o meno ha 100o€ a disposizione!!! L'unica cosa che e sicura,e che vuole mettere il p4!!Il mio duibbio piu che altro e sulla mobo,gli altri componenti li ho gia scelti tutti,mi serve solo un consiglio su che mobo metterli,che sia stabile e veloce,forse PIU stabile che veloce perche nn e uno di quei patiti di bench e cavolate varie(nn sa neacnhe cosa e un bench,forse e uno dei pochi che nn conosce 3d mark
Naturalmenmte nn gli interessa neanche fare oc,(gli ho spiegato una volta cosa era,anzi ci ho provato,visto che mi ha guardato un po male,anche se poi alla fine ha capito L'unica cosa che vi posso dire per le mobo e che il consiglio mi serve tra quelle disonibili da e@@edi,visto che il pc lo fa li!!! Su raga,consigliate!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.