|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
ventolina vga
ciao raga, ho un piccolo problema... niente di grave, ma è un pò fastidioso. praticamente qndo accendo il pc (anche se non sempre), la ventolina della mia sk video inizia a fare un rumore strano, poi dopo 20-30sec a seconda dei casi smette.
cosa mi consigliate di fare? ciao e grazie.
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
smontala e puliscila!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Esatto, confermo, e se non vuoi smontarla almeno insinua il beccuccio di una bomboletta di aria compressa tra ventolina e rotore...
Ciauz ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
Piuttosto prendi una ampolina di quelle che contengono l'olio
per la macchina da cucire, solleva l'adesivetto posteriore che protegge la bronzina e metti una gocciolina piccola di olio. Importante, non far strabordare l'olio dal buco altrimenti l'adesivo non reggerà piu'. Rimetti l'adesivo a posto e vedrai che smetterà di ronzare....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ti consiglio anch'io di pulirla ma non di oliarla in quanto le piccole ventole appena oliate vanno bene per qualche tempo (addirittura girano più veloce) poi però ricominciano d'accapo e allora ti tocca cambiarle mi è capitato con un paio di 4x4 ,alla fine le ho dovute gettare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
Io le olio da sempre.................senza problemi.
Ma accetto il tuo punto di vista. A lui l'ardua scelta....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.