|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pisa
|
alcatel
salve,
ho appena modificato il mio alcatel speed touch home in router... và benissimo e non mi ha per nulla limitato nel download... l'unica cosa è che non riesco a ricevere i file da icq e irc... sapete aiutarmi in qualche modo??? THE_MAXX CORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: alcatel
Quote:
Per IRC non ti so dire, ma probabilmente e' possibile fare una configurazione simile. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao ho anche io lo stesso problema e l'ho sto risolvendo.
nel sito di theMaxx trovi un pdf con le pecifiche telnet del modem router. Il capitolo 9 parla del nat e come configurare porte e connessioni in telnet. Io sto facendo cosi'. esiste una funzione di nat (nat create) che permette di associace un soket "privato" in un socket "pubblico" basta cosi' capire su che porte ascolta icq ed e' fatto. Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per icq ho risolto.. rimane il mistero mirc.. posso ricevere ma non posso inviare.. ho scaricato un programma che si chiama Nubz AlcaTool 0.9d7 il quale mi fà configurare le porte in accesso...
il problema è solo che mirc usa la prima porta libera in entrata.. sono un pò nel guano.. vedrò che fare.. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.