|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Intel toglie la licenza anke a SiS...
Si sente sempre di piu una voce ke Intel stia per togliere la licenza del bus Quad Pumped anke a SiS. Ke skifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
c'era da aspettarselo.....a me risulto' gia' strano che gli e le concesse.......
se tutti smettessero di comprare intel adotterebbero una politica diversa.......ma purtroppo non va cosi'
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ma vuoi mettere....
Le ghignate che si stanno facendo i VP della VIA?
![]() Non hanno mai avuto una licenza ufficiale: SiS l'aveva avuta ma a quanto pare non ha mai pagato un centesimo ![]() ...Stavolta SiS ha qualche problemino: una causa persa con UMC da qualche miliardino (per aver "plagiato" un processo produttivo di quest'ultima, infischiandosene altamente del "copyright") ed ora lo "schiaffo" di Intel. Se SiS non sborserà i soldini necessari a riguadagnarsi la fiducia di Intel, non vedrete più una scheda madre per P4 prodotta da SiS (pare che Intel abbia non solo revocato la licenza ma abbia altresì dato un out-out sul rilascio del chipset ![]() ...Vedremo. Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quindi scordiamoci nForce per P4 e speriamo che SiS, VIA ed nVdia si concentrino sui chipset AMD (soprattutto SiS).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
dopo la fregatura asus&sis648 .... non mi interessa + ne sis ne asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è questione di SiS, è questione di Intel ke fa di tutto per rafforzare il suo monopolio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Però chi sa perchè i chip SiS o Via ne hanno sempre una , vedi bug in genere o schede addirittura buggate, mentre quelli Intel sono a dir poco ottimi e stabilissimi e vanno sempre (tranne 820 con sdram).
Quindi la Intel fa bene a far pagare un pò di + i suoi chip, l'utente ne ha in cambio stabilità e performance, e comunque è sempre stato così , chi + spende - spende. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
non me ne frega niente se intel voule in monopolio... quando compro una cpu volgio un chipset ke li stia dietro. l'unica volta ke ho tirato fuori la testa(sis 648) sono stato fregato.se vuoi pentium ..devi comprare chipset intel .pocco ma sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
non mi sembra una furbata... significa che amd avrà un supporto a dir poco spaventoso per i 64bit.. intel è troppo sicura di sè, non ha ancora capito che il mercato non è più nelle sue mani..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non sono d'accordo, ho posseduto chipset intel di tutti i tipi (dal 430vx al 815e, passando per 440lx e bx)e non mi sembra proprio che il sis645dx che possiedo sia meno stabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Basta con sta storia della stabilita, anke Via è stabile quanto Intel ormai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Non posso neanke mettere l'agp 4x in sicurezza che ho sempre il rischio che mi si inchiodi tutto quando uso sti chipset Via ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.