|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
ADSL Alice: Modem scrauso?
Salve gente, ho installato (x la prima volta) Alice ADSL a mio zio ma ho 2 problemini col modem:
una volta connesso mi segnala velocità di 192k in upload e 832k in download, c'è modo per visualizzare la velocità reale di connessione??? o bisogna tenere per forza la massima raggiungibile dall'aparrecchio (a che serve poi... Secondo, c'è l'icona di gestione&controllo del modem sulla barra, ma ogni tanto si mette a lampeggiare indicando "training" e mi si disconnette. L'unico modo per riconettersi è chiudere il programma di controllo e riaprirlo. C'è modo di risolvere sta cosa o è un problema del server? L'abbonamento è flat 256K Modem Ipm datacom USB SO win Xp Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
1- no, è così!
2- facilmente sono i driver, prova ad aggiornarli.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Beato te.......ke almeno l' hai visto sto modem.......io lo aspetto da un mese e passa!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
A me invece è arrivato tutto dopo SOLI 2 mesi di attesa,peccato che il modem è ethernet mentre la connessione me l'hanno attivata usb...................
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, il voto per il servizio e la professionalità del 187 è davvero basso... anche perchè i filtri gli ho dovuti cambiare in un punto 187 xchè il tipo del centralino in paratica mi ha detto: <<se aspetta che glieli rispediamo noi può stare fresco>>... ammazza che servizio rapido!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sta mattina mi ha telefonato un tecnico telecom, mi ha detto che mi ritelefona lunedi per fare la connessione perchè dice che la mia richiesta è partita l'11 novembre
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI.....
RIkiesta di abbonamento ALICE inoltrata il 27 SETTEMBRE (!!!!!!!!!!!!!!) x l' attivazione del 1 OTTOBRE in ALBEROBELLO....l' attivazione è stata rimandata nel mio paese al 16 OTT....nel frattempo mi arrivano""" 2"""codici diversi x ALICE...dopo aver tentato di contattare x una decina di gg il 187 vengo a scoprire ke al 25 OTT (!!!!!!!!!!) Sono veramente dei cani alla TELECOM....inoltre nessuno mi aveva detto ke avrebbero dovuto predispormi la linea dalla centrale... l' ho scoperto dopo 1 mese e 10gg quando mi hanno kiamato x farlo!!!! ROBA DA MATTI....stavo pensando di kiamare "STRISCIA"...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ehehhee pensa che oggi mi ha telefonato uno della telecom dicendomi che sarebbeo passati da me il 18 novembre per portarmi il modem e per farmi la connessione, io gli ho detto che il modem mi è arrivato venerdi e il tipo è rimasto di stucco
Sono proprio curioso di sapere cosa riescono a combinare domattina.........
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
KE TRISTEZZA!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE