|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
xbox live e fastweb
Salve,
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più preciso circa i possibili problemi che si potranno avere con l'ip privato di questo c...o di gestore Sono preoccupatissimo!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: xbox live e fastweb
Quote:
funzionera !
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: xbox live e fastweb
Quote:
Francamente il commento su Fastweb te lo potevi anche risparmiare! Trovami un altro gestore che ti offre la fibra ottica, chiamate urbane e interurbane illimitate a 75 € al mese e poi ne riparliamo. Mi sono un pò rotto di sentire gente che si lamenta perchè non ha l'ip pubblico! Non ci regala niente nessuno, e IMHO un'offerta come quella attuale di FW è già vantaggiosa. [OT OFF]
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: xbox live e fastweb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: xbox live e fastweb
Quote:
io dico di si per ora non dico altro p.s anche io ho fastweb chi vuol capire...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Se lo dice x-iceman è una conferma in più...
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: Re: Re: xbox live e fastweb
Quote:
senti ma e' una mia impressione o il tuo situzzo da qualche problema!? spesso mi si pianta la finestra quando mi ci collego... e fa cosi' solo con quello.... mha! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: xbox live e fastweb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: xbox live e fastweb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Allora, l'offerta Fastweb sembra buona ma non lo è.
Un utente FW non vive internet al 100% come fanno credere, tutta quella banda la si riesce a sfruttare a dovere tramite dei "trucchetti" altrimenti.... X-Box live non funzionerà se funziona come in america. Il vantaggio è che con FW ti fai le partite in lan con altri utenti fw senza x-box live...io già ci gioco. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prova a connetterti direttamente al nuovo indirizzo non Xboxitalia ma xbox.multiplayer.it
non dovrebbe darti problemi
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funzionano i vari giochi che hanno modalità system link per giocare via lan da halo a moto gp allo stesso unreal championship ( beta per ora cmq Xbox connect è differente dalla gestione di Xbox live ufficiale cmq io vi dico che funziona
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi si scarica a 900kb/sec. mi sembra ottimo...a parte questo, se funziona il pc con fastweb , funziona anche l' xbox, non usano il pc e l'xbox un modo diverso di collegarsi, l' ip privato non ha nessuna importanza perchè non si deve hostare la partita tutto viene hostato dai server microsoft... Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
All'E3 in uno dei tanti stend che parlavano di X-box live facevano riferimento alla conessione a banda larga....
richiedevano come linea base un collegamento adsl o fibra ottica xcui penso che fastweb sia perfettamnete supportato
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Francamente io di trucchetti non ne uso (e se ti riferisci a download multipli con programmi tipo GetRight o DAP beh, quelli li uso sin dai tempi del modem 56k), la banda è sempre sfruttata a dovere e ho ping bassissimi. Non vedo proprio dove sia il problema.. A parte questo, spero vivamente che funzioni X-Box live.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza senso parlare di una che non conosci...hai provato xbox live ? No, ed allora cosa speculi a fare ? Ciao ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.