|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 25
|
Senza Fili Quale Stampante ????
A veri l'esigenza di stampare senza avere fili attaccati al portatile mi sembrava di aver visto qualche stampante che supporta il bluetooth sapete qualcosa o avete qualche modello da consigliarmi ??
grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 796
|
Io andrei...
...sugli infarossi. Visto che di solito i portatili ne sono corredati, basta comprare una stampante che supporti la porta infrarossi collegata direttamente alla parallela della stampante stessa. In casa ho un HP per i portatili che è fatta così. Una vera figata!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Anche la Canon ne produce un modello: BJC-85, mi pare.... ma costa una cifra
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6
|
Eccola la stampante dei tuoi sogni
Ho appena preso una stampante nuova:
hp deskjet 995c Questa ha sia la porta ad infrarosso, sia la tecnologia bluetooth In più ha inclusa nella confezione l'accessorio per la stampa fronte-retro E' anche molto silenziosa e poi è una hp = high quality 2 difetti: é un po' lunga di dimensioni è non è una super-economica. io l'ho pagata 359,00 €
__________________
Lorenz Thonauzer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 1130
|
la hp5550, è senza fili, qualità fotografica, velocissima e economica!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.



















