|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Indecisione tra LG 48x16x48 e TEAC 40x12x48 :::::
Quale dei due prendo ???
La mia scelta era ricaduta sull' LG 48x16x48 non solo per la maggiore vel. di RW, ma anche xche' se ho ben capito riesce a copiare praticamente tutte le protezioni con clone. Si accettano consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
se fai solo audio teac
se invece l'utilizzo è piu' misto,audio,dati e devi copiare le protezioni dei giochi lg |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'utilizzo e' misto, quindi vado con LG.
Ti faccio una domanda da neofita della masterizzazione quale sono: ho letto che e' consigliabile fare i cd audio a 4x. Quindi che differenza ci sarebbe tra i due masterizzatori in caso di audio cd ?? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
allora per quanto riguarda la diversa velocita' di masterizzazione dell'audio qui sul forum esistono discussioni epiche!
c'è chi dice che è meglio farle a 2x o 4x e chi dice che sfruttando la max velocita' nulla cambia. se vuoi informarti utilizza la funzione in alto a sx di ricerca,inserisci parole come ' velocita' di masterizzazione audio' o cose del genere e per tutto il pomeriggio avrai da leggere. personalmente io masterizzo audio a 24x e non sento differenze. non ho mai rilevato differenza nella masterizzazione utiilizzando teac o lg ma da frequentatore assiduo del forum ho visto che per chi fa solo e ripeto solo audio spesso viene consigliato il teac.. io ho lg e non noto differenze.. cmq vai tranquillo con lg. se ti interessa alla mediaworld hanno in offerta lg 40x12x40x a 59 euro,un ottimo prezzo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per le info.
Prendero' un lg 48x16x48 che ho trovato a 80 € iva inclusa. Sai per caso se esistono supporti RW da 16x ??? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
In base alle velocità di incisione ci sono 4 tipi di supporti CD-RW (o riscrivibili):
i vecchi Low Speed (1x-2x) i nuovi Low Speed (1x-4x) gli HighSpeed (4x-10x / 4x-12x) gli UltraSpeed (10x-24x) Prima che mi ponete altre domande sui cd-rw , vi avviso che non li ho mai usati......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
x tcianca
Ti spiacerebbe ridurre leggermente la signature? Supera, anche se di poco, le tre righe ad 800x600 previste dal regolamento Altrimenti riduci il carattere Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thx |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io con lo stesso dubbio... ho scelto il TEAC
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
il teac scrive ancore in z-clv...schifo!!!!
Se fosse in cav lo prenderei al volo!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.