|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Oggi la Codegen ha riskiato...
Stavo tranquillo tranquillo a girare il web, sentire un MP3 e scaricare da WinMX. L'HD fa uno strano rumore, i 5+ scendono a manetta e il PC si spegne. Riaccendo e scopro ke mi si è fottuta la partizione con il SO e quindi ho dovuto formattare. Inutile dirvi ke ho impecrato e lanciato maledizioni sulla Codegen per fare degli alimentatori indecenti. Voi avete mai avuto sti problemi? Il prima possibile mi compro il bel ThermalTake 420W e sto apposto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
prendi un antec e stai piu' sicuro!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prendi una sottomarca e sei in una botte di ferro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Oggi la Codegen ha riskiato...
Quote:
spento il pc aperta la parte laterale invertito il cavo floppy richiuso riattaccato alla corrente e nn è più ripartito ![]() ali fottuto inspiegabilmente ma non si è rovinato nulla, sostituito l'ali è andato tutto a posto....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono in procinto di acquistare case codegen + ali codegen 400W.
Faccio un errore?
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io ho un codegen da 250 w dai tempi in cui ho preso un k6-2@400... ora ho un xp1500+@2000+ con un sacco di periferiche, l'ho aperto decine di volte per migliorarne il raffreddamento, ci ho saldato e dissaldato ventole a non finire e MAI che mi abbia dato un problema.
d'altra parte avevo preso da un negozio di Firenze on-line un pc ad un mio amico e mi è arrivato con un codegen da 300w... la seconda volta che l'ho acceso si è fumato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.