|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consigli per il lettore DVD per PC
Ciao raga
![]() Avrei bisogno del vostro aiuto. Siccome DVD sta cominciando a standarizzarsi, ho deciso di sostituire il mio CD-Rom 52x della Asus con un lettore DVD (non posso metterlo accanto perchè la seconda porta IDE è occupata da un CD-RW). Quindi, come ben capite, mi serve un DVD non solo con delle buone prestazioni nell'ambito per cui è stato concepito, ma anche come un buon, anzi ottimo lettore CD-Rom. Esiste qualcosa che può soddisfare le mie esigenze (potreste indicare anche il prezzo)? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Io ho un samsung 16x48x da settembre e fino ad adesso nessun problema: silenzioso e discritamente veloce nel ripping dei DVD. Per il passaggio delle protezioni non l'ho mai provato perche uso il mio Liteon come lettore. Ho sentito parlare moooolto bene anche dei Liteon soprattutto perchè passano tutte ( o quasi ) le protezioni.
Comunque ricordati che i migliori lettori sono sempre i masterizzatori. x i prezzi il samsung viene 52.80 € e il Liteon 54€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta.
![]() Invece di Pioneer cosa ne pensi? Ho sentito parlare molto bene anche di loro (in pratica sarei indeciso tra LG e Pioneer). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
lasciamo perdere i pioneer e LG.....
usa il tasto ricerca....vedrai che i migliori sono Liteon , Toshiba e Asus.....
![]() |
#5 |
Member
|
Io non ho mai avuto niente a che fare con i Toshiba, come sono?
Per quel che ho cercato, ho notato che sono gli unici a supportare DVD-Ram (ad un comune mortale potrebbe servire?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
concordo con ant@res. io ho un dvd toshiba sd-m1612 (16x48x) e non ho alcun problema ottima estrazione audio, lettura cd (anche rovinati), estrazione generale. Anche io lite-on rispondo molto bene alle tue richieste. Prendi quello che trovi e col prezzo più basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao
Ma a parte i CD, con cui vedo che se la casa piuttosto bene, con i DVD com'è? Supporta tutti i formati disponibili (DVD-R, DVD-RW)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho trovato questo.
http://www.toshiba.com/taissdd/produ...612-Spec.shtml Allora mi confermate che è buono? Rip dei DVD è com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.