|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Raffreddamento liquido
Potete dirmi dove posso trovare (non sò uno shop online dove ordinarlo o qualcosa d'altro) un kit di raffreddamento liquido per il PC?
Qualcuno di voi lo ha già? se si come va? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmm
io ti consigliere www.wbhouse.it ha WB per tutti i gusti e tutte le CPU..... ![]() sono pure ben fatti e curati e ti danno pure tutto il kit se vuoi........ esteticamente sono bellini.........nn il solito pezzo di rame grezzo......... ![]() fanno pure scena in caso di finestre e case modding......... ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
|
Vado a darci un occhiata grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok ho guardato il catalogo... ( http://www.wbhouse.it/catalogo.php?e...amp;main_cat=1 ) dei kit completi...
Ma non ho capito bene una cosa io ho un AMD XP 2100+ Mi vanno bene tutti e ce ne sono solo alcuni di quelli che vanno bene? In termini di prestazioni l'acqua dovrebbe andare meglio della mia Cooler Master HCC 01 @ 7200 rpm? Oppure peggio? Illuminatemi per favore ... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Certo che va meglio....
Per quanto riguarda l'xp naturalmente devi comprare la staffa per AMD ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
guarda in sign.......
io l'ho preso da pctuner.net ed è una vera bomba!!!!! calcola che a 1,99 volt sono @1656 max a 40°C con un TB che ha il lato in basso completamente scheggiato tantissimo, 3 angoli su 4 scheggiati e il lato destro che nn sta proprio tanto bene........
![]() |
#7 |
Member
|
Ok quindi va bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
tra uno e l'altro cambia la dotazione della pompa o del rad......... quello da 128 per esempio è già ottimo......... ti assembli in kit in un attimo.......e il WB è pure bello esteticamente da vedere ![]() anke i RAD sono bellini esteticamente sonto tutti veriniciati con tubi piatti in rame........diciamo che è un signor kit con pezzi di fattura elevata........e belli esteticamente ![]() come temp credo che sei anke un 10-15° sotto al tuo HCC001 bYEZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.