Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tastiera dedicata per lavorare meglio
HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tastiera dedicata per lavorare meglio
HUAWEI MatePad Air combina diverse carte molto interessanti: un OLED PaperMatte da 12 pollici, un corpo sottile e una tastiera molto comoda. Durante la prova abbiamo apprezzato fluidità, audio e comfort visivo, mentre i test hanno chiarito pregi e qualche limite nelle prestazioni. L'autonomia ha convinto anche nell'uso intermittente; la scelta passa dalla compatibilità delle proprie app e dal valore del pacchetto con accessori, proposto a 749 euro
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
Debuttano ufficialmente i primi sistemi notebook basati su piattaforma NVIDIA RTX Spark, abbinati a Windows on ARM e pensati per l'intelligenza artificiale agentica. Architettura integrata tra CPU e GPU che condividono la memoria di sistema, capace di gestire in locale modelli molto grandi ma al contempo anche di spiccare con la grafica e l'elaborazione
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
Abbiamo provato Motorola razr fold, il pieghevole a libro con display interno LTPO da 8,09 pollici, Snapdragon 8 Gen 5 e batteria da 6000 mAh in 243 grammi. Pennino e custodia sopno già nella confezione, per un foldable che si caratterizza per il pannello luminoso, l'autonomia ottima per la categoria e le fotocamere coerenti e ben sfruttabili. Il listino è di 1999 euro, ma in vendita si trova già a molto meno
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2002, 18:29   #1
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
nero Plextor

Buonasera a tutti!
Qualche buon anima potrebbe forse aiutarmi, visto che e' da 1 settimana che sto impazzendo...

Dovrei masterizzare un filmato avi della grandezza di 780 mg, inserisco un disco da 800 mg, ma continua a sputarmelo fuori dicendo che non c'e' abbastanza spazio sufficiente...come cavolo e' possibile???


Dimenticavo di dire che uso Nero 5.5.7.3 formato Plextor, che ho ricevuto insieme al' acquisto del mio Plextor Cd-R W4012A.

Deve perforza riconoscerlo un cd da 800 mg...cavolo il masterizzatore lo ho comprato 3 mesi fa...

Per piacere qualcuno puo' aiutarmi?
Verrei fuori da questa disperazione...


Grazie mille per l'attenzione!!

Fania
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2002, 19:38   #2
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Scusa, ma dal titolo del thread (con Nero scritto in minuscolo) sembrava che ti interessasse il Plextor di colore nero (esistono sul serio :o )
Intanto potresti aggiornare Nero, avendo la versione originale hai diritto all'update gratuitamente
Non faccio editing video, ma ti consiglio di evitare di masterizzare quelle porcherie di cdr di oltre 80 minuti (se li vuoi conservare per anni):
http://forum.hwupgrade.it/showthread...96#post3809796
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2002, 20:39   #3
ant@res
Senior Member
 
L'Avatar di ant@res
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Messaggi: 1429
hai settato bene l'overburn...FILE ...vai su preferenze - caratteristiche avanzate - attiva la modalità...metti 90 minuti, e prova....
__________________
Asus A7V - 384Mb - Duron 1300 - Radeon 8500 64Mb DDR - LG Flatron 775T - MaXtor 40Gb - Quantum AS 20GB - Fortissimo II - 300W Macron Power - Liteon1648/Artec 1648- Yamaha F1 - ACER Aspire 1312LM
ant@res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 07:16   #4
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Mi spiace per l'inconveniente!!


Vi ringrazio per la vostra cortesissima risposta...ma sia aggiornando il software, sia a mettere le impostazioni consigliate da ares..il problema persiste...




Allora posso masterizzare massimo un film da 700 mb su 1 cd.....per quelli oltre devo per forza dividerli in 2 cd?? sigh sigh...


Grazie!!

Fania
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 09:38   #5
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Ciao
Prova ad aggiornare il firmware. Lo puoi trovare:
http://www.plextor.be/English/techni...nld_firmw.html
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 09:56   #6
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7019
Prima di toccare il firmware che è una cosa delicatuccia....
Ho avuto anch'io un'esperienza simile con nero e filmati dvx.
La dimensione era minore in quanto era di 690 mega da trasferire al volo su dischi da 700 mega, quindi più che sufficienti.

All'inserimento del disco contenente il filmato sul lettore, questo ha avuto difficoltà a leggerlo e da allora è sempre comparsa la finestrella che avvertiva che il formato era troppo piccolo per il file da copiare anche se mettevo un disco da 670 sul lettore ed uno da 700 sul masterizzatore.
Eppure la copia al volo con altri programmi di masterizzzazione avveniva perfettamente. Solo nero dava quel messaggio di errore.
Dopo immense difficoltà per ripristinare la situazione (molteplici reinstallazioni di nero, cambio dei drivers aspi, cancellature di ogni settaggio nero sul file di registro di xp), quando finalmente è partita la copia al volo del file dvx (estensione avi ovviamente) il buffer di lettura si è svuotato per ben 8 volte e la masterizzazione è durata oltre 15 minuti alla velocità di 12x.

Eppure lo stesso file copiato al volo con clone cd non dava alcun problema usando svariati supporti compresi dischi rescrivibili.

A questo punto pensavo addirittura di avere il lettore cd rovinato, ma, facendo tutti i test di velocità cav con il programma annesso a nero, sia al lettore che al masterizzatore che al lettore dvd, tutto veniva trovato perfettamente funzionante.

Conclusione:
bohhhhhhh
Forse nero non è quel gran software che si pensa?
forse è in difficoltà con file multimediali di grandi dimensioni.

Spero di esserti stato utile in qualche modo.
Ciao........
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 10:03   #7
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Ciao!!
Intanto ringrazio Straniero per avermi dato la dritta..ci provero' di sicuro perche' ormai sono disposta a tutto!!


Giavial ti ringrazio!!
Scusa...con clone si possono masterizzare solo cd con cd o si possono masterizzare anche file avi da disco fisso?
Se fosse possibile sapresti come fare?
Ti giuro che sto impazzendo veramente perche' proprio non ha senso...

Vi ringrazio ancora di cuore!!

Ciau!

Fania
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 10:12   #8
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7019
Con clone puoi masterizzare solo da file immagine o al volo,
quindi devi solo provare a copiare il disco col file da 800 di cui parli nella discussione al volo o passando dall'hard disk tramite file immagine.
Non so se ti riconoscerà i supporti oltre i 700 mega, devi solo provare
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 15:06   #9
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
settato

modalita DiskAtOnce?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 15:07   #10
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Nonmi ricordo con che software, ma puoi convertire il formato dei file in modo da poterli masterizzare anche con clone, lo dovresti trovare in una discussione di cui però non ricordo il titolo.
In ogni caso, se non sbaglio, oltre ad essere delle porcherie, i CD da 90 non sono neppure ufficialmente supportati.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 15:11   #11
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da brochure
[b]Nonmi ricordo con che software, ma puoi convertire il formato dei file in modo da poterli masterizzare anche con clone, lo dovresti trovare in una discussione di cui però non ricordo il titolo.
In ogni caso, se non sbaglio, oltre ad essere delle porcherie, i CD da 90 non sono neppure ufficialmente supportati.
Confermo! evitali come la peste!!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2002, 16:04   #12
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059


ok...dovro' mettermi il cuore in pace...ho aggiornato anche il firmware e niente da fare lo stesso...pazienza vorra' dire che il film oltre i 700 mb, fossero anche720 ( purtroppo ) li dovro' dividere in 2 cd...:o

Grazie a tutti della collaborazione!!

Ciau!

Fania
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tastiera dedicata per lavorare meglio HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tast...
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito...
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato ...
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stess...
Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo Nokia Innovation Day 2026: la sovranità e...
Due pallet di RTX 5090 spariti nel nulla...
Oral-B iO in offerta su Amazon: spazzoli...
Offerte TV su Amazon: LG OLED C6 a 1.139...
Offerte Apple su Amazon: AirPods Pro 3 a...
Le 12 offerte Amazon TOP del weekend: Sm...
Xiaomi Smart TV 32 è vera bestsel...
Il satellite spia russo Kosmos 2612 si t...
Blue Origin continua l'espansione: nuove...
Intel prepara un SoC da 700 TOPS: Razor ...
I nuovi Xreal 1 Pro+ arrivano in Europa ...
La GeForce RTX 5090 non è morta: ...
HONOR Win2 si mostra online: potenza da ...
Clamoroso dietrofront di Sony: cancellat...
GeForce NOW, tante novità con l'u...
Il mercato smartphone rallenta nel Q3 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v