|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
maledetto T68i
salve gente
quest estate (luglio) ho comprato un t68i. il telefono non va a volte prendeva a volte no. in conversazione non si capiva niente e spesso cadeva la linea! l ho mandato in ass. dopo un mese rientra il tel, non funziona! lo stesso problema! il mese di settembre rispedisco il telefono e ancora adesso sto aspettando notizie!!! dove sta il mio telefono?come mai tutto sto tempo? quando gli ho rispedito il tel gli ho scritto che volevo la sostituzione! che ci mettono a darmi un tel nuovo??
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hai sbagliato a comprarti un ericcsson....il t28 insegna...e non solo....cmq auguri!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Come primo post piuttosto stupido direi...
Scherzo... il t28 è un caso a parte (e a molti non ha dato nessun problema), il T68i è ora maturo e stabile. Solo se hai una relase di sw R5D007 ci sono cadute di linea con TIM. In ogni caso a giorni è attesa una nuova relase del sw che risolve questo problema, velocizza ancora e aggiunge alcune funz. Che sw hai? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si certo, ho il dente avvelenato con la ericcsson per quel t28 che alla fine ho svenduto, ma altri amici miei hanno avuto problemi con t28, t18 e t39....cmq ho avuto l'occasione di provare il t68, non è male, il sw sembra veloce e migliorato nettamente rispetto al passato.Volevo solo augurarti di non passare quello che ho passato io con l'assistenza ericcsson, tutto qui....ora sono passato a siemens, e per ora tutto ok....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh con Siemens vai sul sicuro!!
Non dimentucherò mai il mio vecchio SL45@i Quasi, quasi lo rivoglio.... Ma via... che ne pensi dell's100? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ragazzi mi hanno sostituito il cell!
un altro t69i nuovo di zecca e funziona benissimo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vedi?
Comunque che ver sw hai? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
come si controlla la versione?
come la aggiorno? grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nella recensione c'è scritto tutto. (ti dico questo xchè non mi ricordo la seq. a memoria.) Inoltre vedi le note sui fw se hai tim.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.