|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
mobile rack per hd
un saluti festoso a tutti!!!
premetto che non sapevo dove postare, spero di aver indovinato sezione!!! (in teoria si, qui si parla di hd!!) volevo comprare un mobile rack per l'hd e ho visto questo link ma non so se ne vale la pena visto che costa una 60 di €. qualcuno di voi lo conosce? è buono? avete altre proposte? premetto che no ho gia uno ma non mi soddisfa, quando tolgo il cassettino l'hd è bollente (speedfan segna 45°/50° a seconda dell'utilizzo, quando è fermo sui 35°/40°)non vorrei mai (sgrat....sgrat) che si fondesse!!!!! dimenticavo l'hd è un maxtor d740x6l da 40gb grazie in anticipo byezzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non conosco i Cooler Master DCD4002, ma sembra che funzionino e costano meno
I LIAN-LI RH58 che uso io, sono molto efficienti, te lo poaso garantire, e costano un pochimo meno di quello segnalato Non hanno il display e tutte quelle lucette, ma funzionano veramente bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
a me nn sembra male .. nemmeno come prezzo..
ne ha preso uno un collega e l'ha pagato 90 euro ^_^" altrimenti ci sono quelli maxtor proprio li ho visti in un negozio oggi pome mentre compravo il mio nuovo hd che domani monto ^_^
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con 90 Euro se ne comprano due di Lian-Li
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ma secondo voi servono i dissipatori da mettere sotto l'hd?secondo me,almeno da quello che ho capito so meglio di quelli estraibili,anche se a logica dovrebbero essere meglio quelli da mettere sotto visto che raffreddano diretto....ma mi spiegate come funziona un rack estraibile?ciauz!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
x MM i rack lian-li si trovano on-line? un indizio? ho fatto una ricerca e ho trovato info a iosa ma di rivenditori italiani nessuno.
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
essedi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telaio và fissato al case del PC, come un normale dispositivo da 5 pollici (classiche 4 viti) Al telaio stesso si collega il cavo eide: ha un connettore come tutti i dispositivi EIDE Il disco và inserito nel cassetto e collegato al connettore presente (con un pezzo di cavo eide di 5/7cm) Il cassetto, a sua volta ha nella parte posteriore un connettore che si innesta sulla parte interna del telaio: si inserisce il disco, lo si serra a fondo (generalmente premendo la maniglia di trasporto del cassetto), si gira la chiavetta (che serve a bloccare ed a dare alimentazione al disco) ed il gioco è fatto In caso di più cassetti e scambio di dischi è consigliabile usare le impostazioni dei jumper su "cable select" Evitare di eseguire queste operazioni a PC acceso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.