|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
Non Fate Atlanet.it
Dopo l'ennesima telefonato al servizio clienti, mi hanno detto che non possono farci nulla se scarico a 5kbps, dato che è un best-effort o come diamine si chiama.
Dicono che l'altro mese ho raggiunto i 10kbps in down percui non mi posso lamentare Io chiudo subito il contratto. Evitatela come la peste! Ciaux
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Infatti è per quello che non ho fatto l'abbonamento con loro!
Il best-effort è troppo comodo per loro!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
..:: System Info ::.. [ Q-Tech 550W ] [ AMD XP1900+ Cooled by Lunasio Cooling System ] [ Epox 8K3A+ ] [ 512Mb DDRam Corsair PC3000 CL 2 ] [ Creative GeForce4 Ti4600 128Mb ] [ 2 HDD Maxtor 60Gb DiamondMax Plus9 - raid 0 ] [Toshiba SD-M1612 ] [ LiteOn LTR-40125S ] [ Hauppage WinTV ][ 3Com Ethernet 3C905TX ] [LG Flatron 795FT Plus ] [ Modem ADSL Alcatel Speed Touch Home Ethernet ] [ ADSL 640Kbps by Atlanet.it ]
Aggiornati la firma, che a scrivere che hai atlanet ci fai una figuraccia coi tempi che corrono!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Madooooo''' davvero, tanto domani mando subito la disdetta!!!! e faccio quella zocc... di alice
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Anche un mio amico ha fatto disdetta: non ce la faceva più!!!!!!
Ti sono vicino!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie... inc@zz@rsi di domenica mattina... non fa bene al fegato spappolato del sabato passato
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
a me hanno fatto fare bile per 2 mesi interi quest'estate ora però ha ripreso tutto egregiamente (e qua una toccatina ci sta bene
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che è successo nel tuo caso?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
abbonato dal 1° gennaio....
i primi tempi a 65 k costanti........... brevissimo periodo buio (pochissimi giorni) in cui dicevano che stavano potenziando la banda............ risultato ? 80 k costanti (una goduria) per un bel pò........ periodo estivo: una m@r@a (ma @e@d@ m#r#a), da rimpiangere il 56k, i primi tempi dicevano che era un problema riconosciuto, verso la fine recitavano la storia del best effort (e lì siamo quasi venuti alle mani ho voluto dare loro qualche giorno di assestamento dalla data della "riparazione" del "guasto" ed effettivamente tutto ha ripreso alla perfezione: prevalenza del giorno a 80k con qualche caduta a 30~35 k, ma mai sotto. nelle ultime settimane sto quasi sempre a 80 k costanti. che dire ? ora sono molto soddisfatto come lo ero ai tempi e non posso lamentarmi, ma ciò non toglie che le compagnie telefoniche sono tutte delle grandi ba#d#@c#he ladre ps: io cmq ho il vecchio contratto: 32 euro+iva ma disdetta in qualsiasi momento (anche se fra poco faccio 1 anno). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
certi termini non sono proprio appropriati per il forum!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora edito a dovere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE