|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Promozione passa a wind.... non si capisce bene
Volevo passare a wind il numero omnitel di mia mamma, il mio l'ho già fatto in primavera
Ho visto in internet che le cose sono però un po' cambiate: prima bastava attivare una scheda da 25€ e avevi tutti i 25€ di traffico prepagato; quando trasferivano il numero ti toglievano 10 €. Costo totale: 10€. Ora bisogna sempre attivare una sim da 30€ con però solo 15€ di traffico prepagato Costo totale: 25€ C'è però una promozione: http://www.wind.it/it/privati/promoz...%3A+promozione fino al 8 dicembre se passi a wind ti danno 15€ di traffico in più.... quindi 25-15=10€ come prima.... Sono quindi andato in un negozio mondowind a chiedere bene ma mi hanno detto che non ci sono promozioni e che alla fine spendevo tutti i 25€. Ora: o non ho capito bene cosa c'è scritto sulla promozione oppure quelli della win sono degli ignoranti. Qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
A parte che i consulenti (e spesso anche i negozianti) Wind si dimostrano spesso non capaci a svolgere il proprio lavoro, direi che c'è decisamente più da fidarsi di quello sta scritto sul sito. Come si dice: carta canta!
Posso chiederti quanto tempo ci hai messo con l'altro numero a fartelo passare in Wind? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
2 settimane, come da contratto.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.