|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Aiuto Panasonic GD87
Allora
io ho l'account di posta per il pc su inwind Come posso configurare il cellulare per leggere la posta di inwind? Dove posso scaricare delle suonerie polifoniche e degli sfondi? Non riesco ad inviare un e-mail, mi viene scritto 'controllare i parametri server' Come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Aiuto Panasonic GD87
Quote:
X inviare le email devi scrivere un normalissimo SMS ed anteporre al testo del messaggio l'indirizzo email del destinatario. Es: "[email protected] Ciao Ciccio! Come stai?" Devi poi inviare il tutto al numero 5588. Ho avuto anche io questo dubbio, ma l'operatrice wind è stata felicissima di aiutarmi Penso che per gli altri dubbi ti convenga telefonare al 158... In 2 minuti risolvi tutto! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Operatore Vodafone
Vorrei sapere come si configura per inviare e ricevere le e-mail Dove si possono scaricare sfondi e suonerie polifoniche? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dal sito vodafone live non voglio scaricare perchè con il grps per ieri per scaricare una suoneria ho speso circa 4 euro
Mi servono dei siti con suonerie polifoniche e sfondi per il panasonic gd87 da poter scaricare sul pc e spedire al cell tramite e-mail |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo per il Panasonic GD87 e il nuovo Sharp non c'è ancora praticamente nulla in giro sono troppo recenti, quella poca roba che c'è si può scaricare utilizzando un dialer e ti viene a costare ben di più rispetto a Vodafone Live!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho messo:
Nome profilo: Inwind indirizzo e-mail: [email protected] server SMTP: mail.inwind.it server POP3: popmail.inwind.it utente POP3: il mio nome utente password: la mia password TIpo portante>circuit switch>menu>modifica - Qua non ho messo niente perchè non so cosa sia DNS primario DNS secondario - Neanche qua ho messo niente Cosa serve negli ultimi due? Non riesco ad inviare e ricevere e-mail perchè mi viene scritto: controllare i parametri e-mail |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aiuto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai provato a chiamare il 190?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.