|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bagheria (Palermo)
|
Voglio fare questa rete:?????Possibile????
Allora io sono combinato in questa situazione: Ho un notebook con adsl acceso dalla mattina alla sera per scaricare......
Dato che un pò mi cago a usare il note per questo, mi vorrei fare una bella rete tra il note e un pc solo dedicato a scaricare, il pc lo terrei al piano di sotto. Io avevo pensato di collegare il modem al pc, che starà sempre acceso a scaricare, così io da sopra con il mio note posso anche collegarmi a internet.... Io volevo sapere quali programmi mi servono per fare sta rete e quali sistemi operativi mi conviene installare. Il mio desiderio è quello di controllare il pc con il notebook, come controllare cosa fa il pc, vedere il suo desktop, quali programmi sta usando, accenderlo e spegnerlo, e tante altre belle cosine. Praticamente uso edonkey per scricare, quindi vorrei controllare cosa fa il pc con edonkey e se è possibile cambiargli qualche settaggio dal notebook.... Vi Ricordo che il pc starà sempre acceso Postate i vostri aiuti e magari suggerimenti su qualche configurazione hardware Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vorrei utilizzare un pc che consuma poco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come e quanto è possibile controllare un pc da un altro pc?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quanta fretta ^^
Usa WinVNC, lo trovi a giro x internet.... am tu vorresti tenere il notebbok sempre accesso se ho capito bene? Consiglio mio: attacca l'altro Pc all'adsl e spengi il notebook quando non ti serve... altrimenti temo lo butteai via presto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si io vorrei attaccare l'adsl al pc e ternerlo sempre acceso, invece il notebook non lo vorrei usare per scaricare.
Cosa è sto programma win..... Ciao Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi suggeriremi ciò che devo fare.....Il pc sarà usato solo ed esclusivamente per scaricare, quindi io con il notebbok dovrei avere il controllo totale sul pc......
Graziole |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.