|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Nero E Dimensioni Cd-r
Saluti
qualcuno mi sa dire come diavoloposso fare per far capire a Nero (ultima release) che il cd che ho inserito è da 100 minuti??? Lui continua a vederlo come uno da 730 max e non ne vuole sapere di scrivere oltre..pero' siccome in realta i Mb sono 921...mi girano al quanto le scatole Vi ringrazio sin d'ora x l'aiuto !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per prima cosa dovresti possedere l'ultima versione di Nero, non perchè è assolutamente necessario, ma quanto + perchè una nuova versione è + aggiornata; dopodichè se non hai ancora settato l'"overburning", devi portare il valore da 80 min a quello di destinazione (100 min), e sperare che sia il masterizzatore che il software non facciano capricci. Ad ogni modo, una volta che fai partire la scrittura, non preoccuparti se Nero ti dà errore o ti avvisa che c'è qls che non và..altri utenti mi avevano detto di ignorare questo avvertimento e continuare la scrittura!CIAO!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HELP |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
|
Il problema potrebbe essere anche del masterizzatore, che non accetta cd così grandi:
prova a guardare qui che dimensione massima di cd supporta il tuo mast.! Ciao DADE
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 AMD FX6300 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance - 2x8Gb Mushkin Blackline Frostbyte Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero bello quel sito Il mio mast è a questo link... http://www.feurio.com/English/Writer...enq_4012p.html mi pare che supporti tutto...allora davvero non riesco a capire ..dici che dovrei scaricare feurio e non usare Nero???
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
cerca qui
http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending ci sono dei thread in cui qualcuno spiega per filo e per segno come fare. per esempio http://forum.hwupgrade.it/showthread...sterizzare+100
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero grazie..mi tuffo a cercare
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
x aggiornare il firmware potete consigliarmi qlc 3d utile? ho gia letto la mini guida in rilievo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

Since Nov-2003