|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Diritto di recesso da tiscali...
15. Diritti dei consumatori
15.1. Nel caso in cui il presente contratto sia stato stipulato fuori dai locali commerciali, ai sensi del D.Lgs. 15 gennaio 1992, n.50, in ottemperanza a quanto disposto dall'art. 5 del medesimo D.Lgs 50/1992 si informa il Cliente che: - potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a Tiscali - Servizio Clienti, mediante lettera raccomandata A.R. entro 7 giorni dalla attivazione del servizio da parte di Tiscali, ai sensi degli artt. 4 e segg. del medesimo decreto, fatto salvo il diritto di Tiscali di addebitare, per effetto dell'art. 7, comma 2, dello stesso decreto, i corrispettivi per l'attivazione e l'utilizzo del Servizio definiti nella documentazione integrativa, le spese accessorie e le relative tasse o imposte. 15.2. Qualora il contratto sia stato stipulato a distanza, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 185/99, in ottemperanza all'art. 3 del medesimo D.Lgs. 185/99, Tiscali informa il Cliente che potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a Tiscali - Servizio Clienti, mediante lettera raccomandata A.R. entro 10 gg. dalla conclusione del Contratto, secondo le modalità e nei limiti previsti dall'art. 5 del D.Lgs. 185/99. Raga io non ho capito in quale delle due situazioni rientro.. Il servizio è attivo dal 06/11 e dato che fino ad oggi viaggio a 2kb/s!! (quando va bene!!) vorrei recedere! Per corrispettivi cosa intende??Dovrei anche pagare per viaggiare a 2kb/s??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85